Basta buttare questi accendini. Ecco un trucco per poterli riutilizzare

Avete degli accendini che spesso buttate via perchè non funzionano più? Un video ci mostra un piccolo trucco per poterli riportare a nuova vita. Davvero ingegnoso

Basta buttare questi accendini. Ecco un trucco per poterli riutilizzare

Gli accendini sono molto importanti in una casa ed ognuno di noi, di certo, ne ha uno a portata di mano in caso di necessità.

Ne esistono di più o meno grandi, che vanno utilizzati semplicemente per accendere una sigaretta oppure per accendere i fornelli in cucina. La nostra attenzione in questo caso si concentrerà su questi ultimi, che sono molto utili in tante occasioni.

Si tratta però di accendini che non hanno una lunghissima vita. Esistono dei modi per poter ridare vita a questi accendini, ricaricandoli o aggiustandoli per farli tornare a funzionare, ma visto il costo esiguo tendiamo spesso a gettarli via.

Stando a quello che ci suggerisce questo video si tratta di un grave errore. Un piccolo trucco mostrato in queste immagini, infatti, potrete riutilizzarli in maniera assolutamente ingegnosa. Ci avevate mai pensato?

Ancora una volta un piccolo ma grande suggerimento che può portarvi ad ottene dei grandissimi risultati e consentirvi di riutilizzare degli oggetti che pensavate ormai inutili. Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle decorazioni con le vostre mani. Sarà davvero incredibile l’effetto finale che potete ottenere.

Continua a leggere su Fidelity News