Il barman più stupefacente che abbiate mai visto

Un barman capace di giochi di equilibrio pazzeschi durante la preparazione di un cocktail. Chi sarebbe capace di una cosa del genere?

Il barman più stupefacente che abbiate mai visto

Quando si dice uno spettacolo incredibile. Di certo trovarsi davanti un barman con una tale abilità non può che lasciare a bocca aperta.

Di recente sono sempre più numerosi i barman in grado di prepararci un cocktail o un drink in maniera spettacolare, creando giochi di acrobazia davvero incredibili già in condizioni normali, ma che sorprendono ancora di più dal momento che vengono effettuati con bottiglie pesanti e shaker durante la preparazione di un drink. Esistono anche dei corsi specifici, volti  a formare i barman e a renderli capaci di questo tipo di spettacolo particolarmente coinvolgente.

Le immagini di questo video, però, mostrano un numero particolarmente entusiasmante, dove un barman riesce a fare cose strabilianti. Non soltanto riesce a far saltare una bottiglia di vetro come se nulla fosse, ma è anche in grado di aggiungere a questo anche altri oggetti da scaraventare in aria per dare vita ad un vero spettacolo.

Il video è molto sorprendente dal momento che inizia in sordina. Un ragazzo intento a pulire ed a lucidare bicchieri e bottiglie di liquori vari. Improvvisamente, però, il giovane, resosi conto di essere da solo, si trasforma nell’abile giocoliere che ci intratterrà nei pochi minuti successivi e che ci farà rimanere incollati allo schermo fino alla fine di questo video.

Un’abilità pazzesca quella dimostrata da questo giovane barman, che riesce a tenere in equilibrio perfettamente tutto ciò che decide di utilizzare, servendosi delle mani, delle braccia ma anche della testa per il suo sensazionale numero.

Di certo trovarsi davanti un barman capace di simili prodezze rende un aperitivo o un cocktail con gli amici un vero e proprio spasso. Si rimane davvero incantati come bambini davanti alla sua abilità. Ogni movimento sembra naturale e facile da eseguire, ma con molto probabilità la maggior parte di no terminerebbe il numero in pochi secondi con tanti cocci rotti.

Continua a leggere su Fidelity News