Bambino tiene in braccio il fratello appena nato. La sua reazione vi stupirà

Un bambino tiene in braccio il fratellino appena nato. La sua reazione viene mostrata in un video che non potrà che strapparci una risata. Davvero bellissimo!

Bambino tiene in braccio il fratello appena nato. La sua reazione vi stupirà

Ognuno di noi sa bene che un bambino è uno scrigno di emozioni, di reazioni e di momenti davvero meravigliosi, che si ricordano per una vita intera.

Uno dei momenti più teneri a cui si può assistere è quello in cui un bambino incontra per la prima volta un fratellino o una sorellina. Un momento delicato, in cui si realizza che d’ora in avanti bisognerà dividere tutto, dagli spazi all’affetto ed alle attenzioni dei genitori.

In questi momenti le reazioni di un bambino possono essere le più diverse. Ci sono bambini che diventano gelosi, altri invece che sviluppano un senso di protezione quasi morboso ed altri ancora che ci conquistano e che non possono che strapparci un sorriso.

E’ quello che succede ammirando questo bambino. Un video ci mostra il momento esatto in cui un’infermiera mette il fratellino appena nato tra le braccia del bambino. Quello che succede pochi istanti dopo non potrà che conquistarvi e strapparvi anche una sonora risata.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di alcuni fratelli all’arrivo della sorellina più piccola. Il loro modo di approcciarsi a lei è davvero meraviglioso.

Continua a leggere su Fidelity News