Iscriviti

Il bambino ordina un gelato. Quello che fa il gelataio lascia il piccolo di stucco

Un bimbo ordina un gelato ma deve vedersela con un gelataio giocherellone che non vuole saperne di concedergli il suo dolcetto preferito. Una scenetta davvero esilarante.

Video incredibili
Pubblicato il 3 maggio 2017, alle ore 12:39

Mi piace
0
0
Il bambino ordina un gelato. Quello che fa il gelataio lascia il piccolo di stucco

Il gelato è senza alcun dubbio uno degli alimenti più amati in tutto il mondo da grandi e piccini ed ormai anche durante il periodo invernale c’è chi non riesce a rinunciare al suo sapore dolce unito alla consistenza soffice e cremosa che avvolge il palato.

Le gelaterie di tutto il mondo non conoscono, infatti, alcuna crisi e cercano sempre di innovarsi proponendo alla clientela gusti sempre nuovi, a volte talmente bizzarri da suscitare anche la pelle d’oca.

Tutto questo avviene per non annoiare mai il cliente e proporre la stessa prelibatezza in modo alternativo. C’è chi invece preferisce offrire un gelato in modo scherzoso, soprattutto se si tratta di clienti piccini.

In questo video, ad esempio, vediamo un bimbo che ordina un gelato in una bancarella e deve fare i conti un gelataio davvero burlone e che mette in mostra tutta la sua abilità nel prendere in giro il bambino e fargli credere che il suo gelato è finito per terra.

Poco dopo, però anche il bravo gelatiere si commuove di fronte a quello sguardo perso nel vuoto del bimbo che cerca invano il suo gelato e gli concede il dolcetto che tanto desiderava.

Altrettanto interessante sarà vedere un bimbo che canta una canzone alla sorellina. Quando la mamma si accorge di quello che il suo figlio più grande sta facendo per la sorellina, decide di riprendere tutto per immortalare quel momento unico e commovente.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i bambini sappiano essere dolci ed affettuosi e quanto possano insegnarci a vivere la vita nel modo giusto con la loro innocenza e genuinità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!