Bambino decide di fuggire di casa. Poi chiede alla polizia di entrare dentro

Ecco la storia di Gaetano, un poliziotto dal cuore grande che dopo aver sentito la storia di questo 13enne ha deciso di aiutarlo. Un gesto stupendo! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bambino decide di fuggire di casa. Poi chiede alla polizia di entrare dentro

Il bambino protagonista di questa storia decide ad un certo punto della sua vita di non volere più vivere in casa. Cameron Simmons, 13 anni, un giorno come tanti decide di chiamare la polizia perché vuole fuggire di casa. A ricevere la chiamata è Gaetano Acerra, a cui il giovane rivela di voler andare via di casa perché non poteva giocare ai videogiochi insieme al fratello più grande.

L’agente, però, si rende subito conto che dietro quella richiesta di un bambino c’è in realtà un bisogno molto più profondo, c’era tanta tristezza e tanto bisogno di attenzioni. Il poliziotto, quindi, chiede al giovane di poter entrare in casa sua ed a quel punto si renderà conto di quanto la realtà che il giovane vive ogni giorno sia davvero molto pesante.

Le condizioni in cui questa famiglia è costretta a vivere sono davvero terribili ed hanno lasciato senza parole anche Gaetano che di scene come quella ne vedeva ogni giorno. I vestiti del giovane si trovano ammucchiati in un sacco per la spazzatura, non c’era neanche un letto nella sua stanza e di certo le condizioni economiche della famiglia non erano per nulla buone

Un video, però, ci mostra quello che questo poliziotto, viste le condizioni di questa famiglia, decide di fare. Le immagini ci mostrano l’idea di questo poliziotto e soprattutto quanto il suo cuore sia davvero generoso e grande al punto da indurlo ad aiutare chi ha davvero bisogno o comunque sta peggio di lui.

Altrettanto bello sarà vedere quello che un poliziotto fa per un’anatra ed i suoi piccoli. Anche in questo caso quello che il poliziotto fa costituisce davvero un gesto bellissimo. In questo caso si tratta di piccoli animali indifesi che questo poliziotto riesce a guidare in maniera sapiente così da portare finalmente al sicuro. Gesti che dovrebbero costituire un vero e proprio esempio per ognuno di noi.

Continua a leggere su Fidelity News