Bambino chiede di accendere una sigaretta. L’esperimento che fa discutere

Un bambino chiede ai passanti di accendergli una sigaretta. Un video ci mostra la reazione degli uomini e delle donne fermati dal piccolo. Qualcosa su cui riflettere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bambino chiede di accendere una sigaretta. L’esperimento che fa discutere

Un bambino se ne va in giro per la città a soli 10 anni a chiedere ai passanti di accendergli una sigaretta.

Fortunatamente non si tratta della realtà ma di un esperimento sociale molto importante i cui risultati devono fare discutere e soprattutto riflettere su come certe volte non siamo in grado di cogliere i segnali intorno a noi.

Questo bambino ha appena 10 anni e se ne va in giro con tanto di sigarette a chiedere ai passanti di accendergliene una. Le reazioni degli uomini e delle donne fermati dal piccolo sono le più diverse.

Un video ci mostra l’esito di questo particolare esperimento sociale che non potrà lasciarvi indifferenti. Altrettanto interessante sarà vedere un altro esperimento simile in cui però il bambino protagonista chiede ai passanti di aprirgli una bottiglia di birra. Come reagiranno a quel punto i passanti?

Esperimenti sociali molto interessanti che devono farci riflettere e farci capire bene come spesso sottovalutiamo quello che ci sta intorno a le conseguenze che potrebbe avere per tutti.

Continua a leggere su Fidelity News