Una bambina suona il pianoforte nella metro. I passanti restano senza parole

Una bambina di soli 9 anni inizia a suonare il pianoforte in metro. Un video ci mostra la sua performance ma soprattutto la reazione dei passanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una bambina suona il pianoforte nella metro. I passanti restano senza parole

Il pianoforte è uno strumento musicale davvero magico che riesce a trasportare chi lo suona e chi lo sente suonare in un’altra dimensione.

Un potere affascinante che appartiene alla musica in genere e dia musicisti che diventano attori di questa bellissima messa in scena. Ci sono persone che impiegano anni per riuscire a suonare il pianoforte a certi livelli ed altri invece a cui tutto sembra facile perchè hanno un talento davvero smisurato.

Ne è un esempio Asta Dora Finnsdottir, una bambina di soli 9 anni, che un giorno ha letteralmente stupito i passanti della sua città. Per strada, infatti, si può trovare qualche pianoforte messo a disposizione di tutti coloro che vogliono regalare a chi passa delle note, della musica, delle emozioni.

La piccola si siede quindi al pianoforte ed inizia a suonarlo in maniera davvero meravigliosa. I passanti non possono che rimanerne rapiti e sopratutto rimanere increduli di fronte al talento di questa bambina.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due pianisti che si sfidano con il loro talento e la loro bravura davvero incredibile. Ancora una volta la dimostrazione che la musica può davvero grandissime cose.

Continua a leggere su Fidelity News