Bambina cade in piscina e la madre non interviene. Non immaginerai mai cosa succede!

Una bambina cade in acqua ma la madre non interviene. Un video ci mostra che cosa accade alla bambina e non potrà che lasciarci senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bambina cade in piscina e la madre non interviene. Non immaginerai mai cosa succede!

Un bambino o una bambina, specie quando sono davvero molto piccoli, hanno bisogno del costante aiuto dei propri genitori. Anche una semplice e banale distrazione può portare a tragedie davvero incredibili.,

Lo sanno bene Keri e Roarke Morrison. I due, infatti, hanno perso tragicamente il figlio jake di soli 2 anni, annegato tragicamente in piscina.

Un video ci mostra quello che accade alla figlia di pochi mesi, Josie. La piccola si trova accanto alla mamma quando ad un certo punto cado in acqua. L a mamma accanto a lei non interviene.

Non si tratta di una distrazione questa volta ma di una scelta ben preciso. Non aiutare la piccola affinché sia lei a saper rimanere a galla, salvandosi la vita nel caos in cui non ci fosse nessuno a poterla soccorrere.

Tutto questa fa parte di una particolare iniziatica, detta Infant Swimming Resource (ISR) che insegnai ai più piccoli a stare a galla in caso di emergenza.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un altro bimbo di pochi mesi che finisce per caso in piscina. Anche in questo caso quello che succede vi lascerà davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News