Balotelli sfida un uomo: “Se ti tuffi in mare in Vespa ti do 2000 Euro”. Il video indigna, ma lui si difende

In vacanza a Napoli, il calciatore posta su Instagram un video con una singolare scommessa: 2000 Euro in cambio di un tuffo a mare con la moto. Poco dopo la precisazione: “Era tutto uno scherzo”

Balotelli sfida un uomo: “Se ti tuffi in mare in Vespa ti do 2000 Euro”. Il video indigna, ma lui si difende

In attesa di trovare una nuova squadra, dopo essersi svincolato dall’Olympique Marsiglia, Mario Balotelli non smette di far parlare di sé e torna alla ribalta con un video che ha alimentato ancora polemiche sulle sue bravate.

In vacanza a Napoli, dove vive sua figlia Pia, avuta nel 2012 con Raffaella Fico, Balotelli è stato protagonista di una singolare scommessa, documentata da un video che lui stesso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Il calciatore mentre si trovava sul lungomare di Mergellina, circondato da amici e curiosi, ha sfidato un uomo, tale Catello, a tuffarsi in mare in sella alla sua Vespa in cambio di duemila Euro. L’uomo ha accettato, visto che a suo dire la moto vale meno di 600 Euro, e, dopo aver ricevuto e contato le banconote, vestito solo con uno slip bianco, si è lanciato con il motorino direttamente in mare, emergendo subito dopo, mentre la Vespa affondava.

La scommessa si è conclusa tra le risate e gli applausi dei presenti ed il video è diventato virale nel giro di poche ore, tanto che Mario Balotelli è stato accusato di sperperare denaro e di favorire l’inquinamento, visto che nelle riprese non si vede che fine abbia fatto la moto, facendo ipotizzare che sia rimasta in fondo al mare.

Ci ha pensato lo stesso calciatore a smorzare queste accuse pubblicando sulle sue stories di Instagram, le immagini della Vespa ripescata con il messaggio: “Filosofi .. ecco a voi la Vespa inquinante ripescata”.

Il calciatore, evidentemente infastidito anche da chi lo ha accusato di sperperare denaro, ha pubblicato, sempre sulle sue Stories, un messaggio che ha chiarito il tenore goliardico della ripresa: “Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata ma era tutta una scena per lo scherzo inoltre vi rinvito ad accettarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli grazie”.

Continua a leggere su Fidelity News