La piccola ballerina protagonista di questa storia ha soltanto tre anni ma ha già le idee molto chiare ed una grande forza di volontà ed un sogno nel cassetto: quello di diventare una ballerina.
La piccola, infatti, sta seguendo una lezione di danza insieme alle sue compagne di corso. Le cose, però, non sono estremamente semplici come si potrebbe pensare ed anche una cosa abbastanza semplice per una bimba così piccola può diventare davvero complicata.
Un video, infatti, ci mostra la piccola alle prese con i passi base di questa disciplina e soprattutto ci mostrano quello che succede durante la lezione.
La piccola, infatti, continua a cadere nel tentativo di imitare i passi dell’insegnante. La sua tenacia, però, la spinge ad andare avanti ad oltranza continuando a cadere ed a rialzarsi continuamente.
Altrettanto interessante sarà vedere lo spettacolo di alcune ballerine sul palco. Anche in questo caso tanta passione e tanto lavoro per ottenere un risultato che nel corso degli anni darà di certo le sue soddisfazioni.