Bacia uno sconosciuto al suo addio al nubilato. Ecco cosa succede dopo

Ecco cosa è successo in questa festa di addio al nubilato. Un gesto fatto in preda al alcol che ha avuto delle dure conseguenze. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bacia uno sconosciuto al suo addio al nubilato. Ecco cosa succede dopo

L’addio al nubilato è sempre un momento di grande divertimento. La futura sposa, infatti, per tradizione si concede un’ultima serata di svago insieme ai propri amici prima del grande passo.

Quello che è successo alla giovane ragazza protagonista di questo video però è davvero pazzesco. Emma Ayala, di Hermosillo, aveva organizzato il suo addio al nubilato insieme alle proprie amiche in una piscina di Playa del Carmen.

Durante la festa, però, qualcosa non è andato esattamente come previsto. La giovane, infatti, si è letteralmente scatenata tra balli giochi ed alcol e alla fine ha baciato appassionatamente un perfetto sconosciuto.

Se ciò non bastasse qualcuno ha ripreso l’intera scena ed il video del bacio clandestino è finito direttamente sui social network diventando immediatamente virale. La cosa non è sfuggita al fidanzato.

Un video ci mostra esattamente quello che è successo alla giovane, che ha dovuto affrontare le conseguenze del suo gesto.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione rabbiosa di una donna che ha scoperto che il marito L’aveva tradita.

Continua a leggere su Fidelity News