Avvolge una tavoletta di cioccolato nella pasta sfoglia. Ecco il risultato

Se il cioccolato è la vostra passione allora non potrete che amare questa idea del tutto originale per realizzare un dolcetto veloce ma molto goloso. Tutto questo viene mostrato passo per passo in un video. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Avvolge una tavoletta di cioccolato nella pasta sfoglia. Ecco il risultato

Amanti del cioccolato attenzione perché questo video potrebbe essere davvero un’idea da mettere subito in pratica.

Chiunque ami il cioccolato, infatti, non potrà che provare subito la voglia irrefrenabile di mettersi all’opera ed addentare questa delizia. Si tratta, come si vede in queste immagini, di una preparazione semplicissima ma il risultato è di tutto rispetto e sarà sicuramente apprezzato da tutti, grandi ma anche piccini.

Come si vede nel video, infatti, servono solo due ingredienti, ovvero un rotolo di pasta sfoglia ed una tavoletta di cioccolato. Si parte posizionando il cioccolato nella parte superiore della pasta, collocandola al centro.

Le parti laterali poi vengono incise a formare delle listarelle di un cm circa. Queste, poi, vengono intrecciate sulla tavoletta di cioccolato a formare un disegno molto bello da vedere, si continua in questo modo fino a quando avrete coperto tutta la tavoletta.

Basterà, adesso, spennellare tutta la superficie della vostra pasta sfoglia con dell’uovo sbattuto e mettere in forno per avere un dolcetto davvero irresistibile. Basta guardare queste immagini per rendersi conto di quale squisitezza possa rappresentare questo dolce.

Un video molto interessante, come un altro che ci mostra come realizzare un ottimo fiore di brioche con Nutella o come portare a tavola una mela in maniera creativa.

Continua a leggere su Fidelity News