Avvolge un elastico su un fiammifero. Il motivo ti sorprenderà!

Un elastico ed un fiammifero insieme possono dare vita a qualcosa di assolutamente incredibile. Un video ci mostra di cosa si tratta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Avvolge un elastico su un fiammifero. Il motivo ti sorprenderà!

Se avete a disposizione in casa vostra un elastico ed un fiammifero allora potrete provare questo curiosissimo esperimento che vi lascerà davvero senza parole.

A prima vista, infatti, si penserebbe che un fiammifero ed un elastico abbiano poco a che fare l’uno con l’altro e che non possano in realtà essere utilizzati insieme.

Questo video ci mostra che invece insieme questi due oggetti possono dare vita a qualcosa di straordinario che si realizzerà sotto in nostri occhi lasciandoci davvero senza parole.

Si tratta di una tecnica curiosa, particolare che potrà però tornarci utile in tantissime occasioni diverse. In pochissimi secondi, infatti, avremo la soluzione ad alcune necessità che spesso possono presentarsi.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede mettendo dei chiodi in un limone. Anche in questo caso il risultato sarà davvero pazzesco.

Continua a leggere su Fidelity News