Avvolge i capelli in una spugna. Non immaginerai mai il risultato!

Cosa potrebbe succedere avvolgendo i capelli in una spugna? Un video ci mostra i risultati di questa tecnica casalinga ed a costo zero e non potrà che lasciarci senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Avvolge i capelli in una spugna. Non immaginerai mai il risultato!

Avere dei capelli sempre in ordine è il sogno di ogni donna, qualcosa a cui tutte le donne prestano molta attenzione.

Non tutte, però, hanno la possibilità di potersi recare con cadenza frequente dal parrucchiere, per svariati motivi. Che cosa fare in questo caso’?Abbandonare per sempre l’idea di una capigliatura bella e fluente? Assolutamente no!

Un video ci mostra una tecnica davvero geniale che ci consentirà di avere dei capelli bellissimi e ben curati senza andare dal parrucchiere ma semplicemente andando a dormire.

Si parte da delle semplicissime spugnette, come quelle che si usano in cucina. Ogni ciocca viene avvolta in queste spugnette dopo essere stata inumidita. SI ferma tutto con un elastico e si va a dormire.

Un video ci mostra il risultato il giorno dopo e soprattutto quanto semplice sia mettere in pratica questa tecnica davvero casalinga ma dai grandi risultati.

Altrettanto interessante sarà vedere che cosa succede se si avvolgono i capelli nella carta alluminio. Anche in questo caso il risultato è davvero sorprendente.

Continua a leggere su Fidelity News