Iscriviti

Avete mai sentito il verso di un cucciolo di bradipo? Quello che sentirete è davvero tenerissimo!

Dopo il famoso film d'animazione per bambini "l'era glaciale" tutti conoscono il bradipo. Ma siete sicuri di conoscere il suo verso? Preparatevi a sentire qualcosa di tenerissimo.

Video incredibili
Pubblicato il 9 maggio 2017, alle ore 11:26

Mi piace
0
0
Avete mai sentito il verso di un cucciolo di bradipo? Quello che sentirete è davvero tenerissimo!

Grazie alla famosa serie di film d’animazione intitolati “L’era glaciale”, il bradipo è diventato un animale molto famoso e che tutti immaginano come buffo e combina guai proprio come uno dei protagonisti del cartone.

Se è vero che il bradipo non eccelle per velocità e sguardo furbo, è anche vero che molti di noi non ne conoscono nemmeno il verso e non sanno che si tratta in fondo di uno degli animali più dolci e teneri del nostro pianeta.

In questo video vengono dunque mostrati dei cuccioli di bradipo che vi ruberanno il cuore. Il filmato li mostra mentre sono alle prese con delle faticosissime passeggiate che non potranno che farvi ridere di gusto.

Inoltre è possibile sentire i simpatici versi di questi animali che sembrano voler confermare il loro disappunto circa quelle passeggiate che vengono in qualche modo costretti a fare

Un vero e proprio brontolio così come quello di Sid, il simpatico protagonista de L’era glaciale che mostra di avere un cuore grande e che proprio per questo ha catturato l’attenzione di grandi e piccini.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fanno un gufo ed un gatto insieme. Chi l’ha detto che non possono essere amici? Loro stanno dimostrando al mondo intero quello che sono capaci di fare e non potrà che lasciare senza parole anche voi.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura sappia sempre sorprenderci con le sue mille sfaccettature e regalarci ogni giorno un’emozione diversa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!