Automobilisti si offendono dal finestrino. La reazione di uno dei due sarà incredibile

Due auto si offendono reciprocamente dal finestrino, ma una delle due avrà una reazione decisamente inaspettata per dare una vera e propria lezione all'altra. Un video molto divertente ma decisamente da non emulare.

Automobilisti si offendono dal finestrino. La reazione di uno dei due sarà incredibile

Le vicende a cui si può andare incontro quando ci si mette in strada sono davvero tantissime. Si può assistere ad incidenti, provocarne o esserne vittima, finire in code chilometriche oppure cercare di districarsi in cantieri e ostacoli di ogni tipo.

Tutto questo fa parte della vita dell’automobilista, che ogni giorno deve fare i conti con tantissimi problemi e con persone di ogni tipo. C’è sempre qualcuno che va troppo piano o altri che corrono smisuratamente, mettendo in pericolo se stessi e gli altri. Pedoni indisciplinati che attraversano in qualsiasi condizione e nei punti più inaspettati o moto che insidiano automobilisti di ogni età.

I pericoli sono tanti, ma non tutti provengono da incidenti o lavori in corso. A volte a generare dei problemi può essere la voglia di qualcuno di fare qualcosa di diverso, un gesto o una parola di troppo che possono scatenare reazioni tra le più impreviste. Spesso la cronaca ci ha raccontato di automobilisti picchiati per aver suonato il clacson una volta di troppo o per aver tamponato un’auto. Tutto purtroppo fa parte della dura legge della strada alla quale, nostro malgrado, dobbiamo in qualche modo sottostare.

Protagonista di questo video proprio questo aspetto della vita in strada. Due auto con due coppie a bordo. Una delle due, presa dalla voglia di divertirsi e di farsi qualche risata, inizia ad offendere l’altra a bordo dell’altro mezzo con gesti non proprio di apprezzamento. La reazione dell’altra coppia, però, non sarà quella che probabilmente si aspettavano.

Gli insulti reciproci continuano fino a quando una delle due auto si mette davanti all’altra per costringerla a fermarla. Di certo non si aspetta quello che sta per succedere. Il mezzo dietro di lui, peraltro visibilmente più alto e più grande, lo tampona volutamente per dargli una lezione. A quel punto gli animi si scaldano ancora di più e l’auto tamponata cerca di costringere l’altro mezzo a fermarmi, ma sembra decisamente non riuscirci.

Una gara a chi si offende di più che non ha avuto l’esito divertente probabilmente sperato ma che si è trasformato in un danno abbastanza ingente alla propria aiuto, che di certo gli costerà un bel po’. Un caso che avrebbe potuto finire molto male, vista la reazione dell’altra coppie. Una di quelle storie che a volte leggiamo su tutti i quotidiani e che possono sfociare in tragedia.

Indubbiamente la risposta dell’automobilista non è stata corretta ed ha comunque infranto il codice della strada, ma anche l’atteggiamento della coppia a bordo dell’altro mezzo non è stata delle migliori. Un atteggiamento provocatorio, che ha scatenato una reazione violenta ed inaspettata, che avrebbe potuto tradursi in qualcosa di ancora più grave.

Un video molto divertente, sebbene non vada mai preso ad esempio ed emulato. Si tratta, infatti, di un comportamento decisamente sbagliato nonché pericoloso, che avrebbe potuto causare un incidente ancora più grave e mettere a repentaglio la stessa sicurezza dei protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News