Autista nota due bambini da soli per strada. Il suo istinto materno li ha salvati

Ecco cosa ha fatto un'autista che ha visto vagare per la strada due bimbi da soli ed impaurito. Il suo gesto è stato fondamentale e molte mamme avrebbero fatto la stessa cosa.

Autista nota due bambini da soli per strada. Il suo istinto materno li ha salvati

L’autista protagonista di questa storia è riuscita letteralmente a salvare due bambini. Questa donna, infatti, come ogni giorno si trovava a bordo del suo autobus e stava guidando tranquillamente come sempre.

Sembrava una giornata come tutte le altre e invece presto sarebbe successo qualcosa che avrebbe reso quella giornata indimenticabile e che avrebbe in qualche modo segnato non soltanto la sua di vita ma anche quella di un’intera famiglia. Un video, infatti, ci mostra quello che è successo.

La donna, infatti, mentre procedeva tranquillamente seguendo il solito percorso di ogni giorno si è accorta che due bambini piccoli stavano vagando da soli per strada. Capendo che la situazione non era delle più normali e che probabilmente quei bambini si erano persi decide di fermare il suo autobus e di scendere per accertarsi di ciò che stava accadendo.

I due, in effetti, si erano persi e stavano cercando di ritornare a casa e dalla loro mamma. Le immagini ci mostrano quello che la donna ha fatto. L’autista, infatti, ha allertato subito la polizia per riuscire a ritrovare la mamma di questi due bambini.

Un gesto che probabilmente non tutti avrebbero fatto, l’attenzione di una mamma che è riuscita a salvare due bambini che probabilmente, abbandonati a se stessi per strada, avrebbero potuto farsi del male o finire in situazioni molto pericolose. Grazie all’intervento di questa donna, però, tutto si è risolto per il meglio.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso l’intervento di alcuni volontari è riuscito a evitare il peggio e fare in modo che questo cucciolo potesse ritrovare la sua vita di un tempo e soprattutto potesse tornare a sentirsi amato e riprendere in qualche modo la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News