Iscriviti

Australia’s Got Talent: ragazzo stupisce i giudici con un brano strepitoso

Un ragazzo di soli 14 anni si misura con una difficilissima canzone di Withney Houston tanto che inizialmente i giudici sono perplessi. Alla fine, però, non potranno fare altro che ricredersi e applaudirlo.

Video incredibili
Pubblicato il 18 novembre 2014, alle ore 14:03

Mi piace
0
0
Australia’s Got Talent: ragazzo stupisce i giudici con un brano strepitoso

Il talento è qualcosa che o si possiede oppure no e quando c’è di certo non fatica ad arrivare. Spesso può non essere garanzia di successo per diversi fattori, ma di certo lascia tutti a bocca aperta quando si manifesta.

È proprio questo quello che viene da dire guardando l’esibizione del ragazzo protagonista di questo video. lui è Jack Vidgen, ha 14 anni, ma decide di misurarsi con un palco importante come quello di Australia’s Got Talent.

La formula è molto nota anche nel nostro paese per via della versione italiana dello stesso programma. Tre giudici ascoltano e guardano le esibizioni di vari concorrenti, che per passare alla fase successiva hanno bisogno di almeno 2 “Si” su 3.

Non tutte le esibizioni sono particolarmente brillanti ed alcune fanno persine scoppiare giudici e pubblico in una risata, ma questo non è il caso di Jack. Questo ragazzo, infatti, si presenta con una canzone molto impegnativa “I have Nothing” di Withney Houston.

I giudici, però, temono che il brano sia fin troppo impegnativo vista la sua giovane età ma ben presto dovranno davvero ricredersi perché Jack darà prova di avere davvero una grandissima voce e di essere perfettamente all’altezza del pezzo.

La sua esibizione è un vero e proprio trionfo, tanto che il ragazzo termina l’esecuzione del pezzo con il pubblico in delirio in piedi per lui ed i giudici a dir poco entusiasti della sua performance. Uno dei giudici addirittura sale sul palco per baciare il ragazzo, tanta è l’ammirazione nei suoi confronti.

Un video molto bello, che mostra non soltanto un’esibizione molto gradevole, ma soprattutto che non c’è età per dimostrare il proprio talento e per misurarsi con alcuni mostri sacri della musica internazione, come Withney Houston. Questo ragazzo di certo ne è stato capace e le sue capacità non sono sicuramente in dubbio.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!