Australia: mucca destinata al macello fugge a nuoto per non morire

Questa mucca era destinata al macello ma ad un certo punto decide di tentare una missione impossibile pur di riuscire a salvarsi da una morte certa e dal macello che la stava aspettando. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Australia: mucca destinata al macello fugge a nuoto per non morire

La mucca protagonista di questo video si è data ad una fuga davvero disperata. Ogni anno sono tantissime le mucche che vengono destinate al macello e che quindi hanno un destino abbastanza triste. Si tratta di una produzione continua volta a garantire il nostro stesso approvvigionamento di carne nel corso dei mesi.

Sono tantissime, in ogni paese del mondo, le mucche, quindi, che vanno incontro a questo triste quanto inevitabile destino. Un video, però, ci mostra una vera e propria ribellione da parte di una mucca che ha deciso di tentare il tutto per tutto e sfuggire in ogni modo possibile al macello che la stava aspettando.

Le immagini ci mostrano la mucca tuffarsi in acqua per  fuggire disperatamente a nuoto pur di poter scampare a quella morte certa che la stava aspettando. Le immagini hanno letteralmente fatto il giro del mondo.

Una scena che ha destato parecchio scalpore tanto da far partire una petizione per salvare questa mucca che ha già raccolto migliaia e migliaia di firme. Sono tantissimi, infatti, gli utenti che sostengono il diritto di questi animali a poter avere una vita normale e non diventare adulti solo per poter finire poi un macello.

Altrettanto interessante sarà vedere il rapporto speciale che si viene a creare tra un toro ed il suo padrone. In questo caso si tratta di un animale che non viene spesso a contatto con l’uomo e che sicuramente non fa parte della sua quotidianità. In ogni caso l’animale mostra un aspetto particolarmente interessante ed una richiesta d’affetto del tutto inaspettata.

Immagini che ci devono far capire quanto in realtà il rispetto per i nostri amici animali, qualsiasi essi siano, è davvero fondamentale e quanto questo possa darci in cambio tante soddisfazioni e tanti momenti che si ricorderanno per il resto della propria vita.

Continua a leggere su Fidelity News