Attimi di paura in Spagna: uno squalo si aggira tra i bagnanti!

Quello che è accaduto in queste acque delle Spagna ha mandato in panico i tanti bagnanti che si trovavano li in quel momento...il protagonista è un grosso squalo.

Attimi di paura in Spagna: uno squalo si aggira tra i bagnanti!

Solo chi ama la natura ed il suo regno animale sa bene quanto siano entrambi imprevedibili e che a volte per quanto affascinanti e suggestivi finiscono per mettere in serio pericolo la vita di molte persone in modo che risultano del tutto inaspettati.

Lo sanno bene tutte le persone che hanno vissuto il dramma di un terremoto, che si sono ritrovate sepolte sotto metri di neve oppure che hanno dovuto fronteggiare degli animali feroci in prima persona senza armi e solo con l’uso della propria intelligenza ed istinto di sopravvivenza.

Quello che è recentemente successo in Spagna è proprio uno di questi casi. Ci troviamo più precisamente nelle acque di Magaluff ed i bagnanti si stanno rilassando con un bagno rinfrescante quando si accorgono di qualcosa che avrebbe potuto mettere in serio pericolo la loro vita.

A pochissima distanza da loro infatti nuotava uno squalo di 2.5 metri che si era avvicinato tanto a riva. Poco dopo viene svelata l’altra faccia della medaglia: a temere per la propria vita non sono i bagnanti ma lo stesso squalo che infatti stordito dal dolore si è avvicinato alla costa dopo un incidente che lo ha ferito gravemente.

I veterinari lo hanno subito soccorso e cercato di fare qualcosa per quell’esemplare di squalo, poco dopo però non hanno potuto fare a meno di dichiararne il decesso e sopprimerlo definitivamente.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando una coppia vede una macchia scura al largo e decide di scoprire di cosa si tratta avvicinandosi a quel punto con la loro moto d’acqua.

Ad un certo punto comprendono di aver fatto il più grande errore della loro vita che non potrà che farli riflettere due volte in futuro prima di commettere nuovamente lo stesso errore.

Continua a leggere su Fidelity News