Attimi di panico su un volo Ryanair. Un passeggero riprende l’atterraggio da incubo

Pensavano che il peggio fosse passato ed un passeggero voleva riprendere l'atterraggio del volo Ryanair. Non immaginava però quello che sarebbe successo di lì a poco.

Attimi di panico su un volo Ryanair. Un passeggero riprende l’atterraggio da incubo

Sono molte le persone che tremano all’idea di viaggiare in aereo e di certo la visione di questo filmato non li incoraggerà perché farà comprendere a queste persone quanto anche uno dei momenti più rilassanti per chi ha affrontato un volo a migliaia di metri di altezza, possa essere anche molto pericoloso.

Lo sanno bene i passeggeri di questo volo Ryanair che pensavano di aver concluso il loro viaggio senza particolari problemi ed erano già convinti di avere i piedi per terra e di essere sani e salvi.

Uno dei passeggeri di questo volo decollato da Fuerteventura, nelle Canarie, e diretto all’aeroporto britannico di Leeds Bradford, nel West Yorks, aveva solo intenzione di filmare gli ultimi istanti di quel viaggio, immortalando il momento in cui l’aereo avrebbe poggiato le ruote per terra.

Non avrebbe, però, mai pensato che in quel modo sarebbe riuscito a testimoniare al mondo intero quello che è successo in quel momento ed il panico che si è scatenato a bordo del Boeing 737-800.

“E’ stato il peggior atterraggio della mia vita” racconta un passeggero. Per fortuna, dopo il forte boato ed il forte urto che ha scaraventato i passeggeri gli uni sugli altri, il pilota è riuscito a prendere il controllo del velivolo e riportare la situazione alla normalità.

La compagnia ci tiene a precisare che nessun passeggero si è ferito e che il velivolo è stato sorpreso da alcune sferzate di vento trasversali che hanno destabilizzato il mezzo ma non erano di entità tali da far collassare l’aereo, smentendo di fatto le voci che erano circolate all’inizio.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro atterraggio davvero terrificante e che non potrà che farvi venire letteralmente la pelle d’oca. In questo caso si tratta di un Boeing 737-430 ma la paura è la stessa!

Continua a leggere su Fidelity News