Un’assistente di volo allieta i passeggeri a bordo con un balletto di breakdance. Il video della sua performance sta facendo il giro del web.
Sta diventando virale in pochissimo tempo il video che ritrae un’assistente di volo a bordo di un velivolo mentre improvvisa un balletto di breakdance che intrattiene i vari passeggeri. È diventata in poco tempo una vera e propria star del web per le sue movenze a tempo di musica e la sua performance davvero incredibile e inusuale.
Lo scenario è dei più comuni. Passeggeri già a bordo ma l’attesa per i più ritardatari che non si sono ancora imbarcati. Durante l’attesa, quindi, questa assistente di volo ha deciso di intrattenere i passeggeri con un balletto sulle noti della canzone Uptown Funlk di Mark Ronson e Bruno Mars.
Il video che ritrae questa assistente di volo è stato pubblicato in rete dal fratello, che spiega anche come mai la sorella sia tanto a suo agio in una situazione del genere. “E’ una ex ballerina di breakdance diventata assistente di volo” spiega il giovane.
Un’assistente di volo, quindi, decisamente fuori dagli schemi, che non ci capita tutti i giorni di incontrare ma che di certo rende l’attesa, delle volte snervante, dei passeggeri più ritardatari sicuramente molto più piacevole.
Il video, che in pochissimo tempo sta raccogliendo tantissime visualizzazioni e condivisioni sul web e che sta rimbalzando di sito in sito, è decisamente molto divertente e non potrà che far desiderare di incontrare questa assistente di volo la prossima volta che saliremo a bordo di un aeromobile.
Di certo anche per i più tesi in quel momento una performance del genere sarebbe molto utile per smorzare la tensione ed intrattenersi. Un’idea che potrebbe essere sfruttata anche da altri lavoratori per rendere meno noiosa o statica la propria giornata di lavoro