Asia’s got Talent: uno spettacolo di luci e ombre da far venire i brividi

Uno spettacolo davvero strabiliante, di luci e ombre, è al centro di un'esibizione sul palco di Asia's got Talent da parte di un gruppo di ballerini davvero strepitosi. Quello che fanno vi lascerà senza parole.

Asia’s got Talent: uno spettacolo di luci e ombre da far venire i brividi

Quando uno spettacolo viene realizzato in maniera toccante, profonda e particolare non può che arrivare dritto al cuore.

Ci sono tanti programmi che ci permettono di vedere il talento in mille forme diverse, talent che in tutto il mondo permettono a giovani artisti di potersi esprimere liberamente, trovando spesso un grande consenso di pubblico.

Spesso, però, vediamo uno spettacolo davvero inimmaginabile quando meno ce lo aspettiamo e non possiamo che rimanere senza parole. È proprio questo quello che è successo sul palco di Asia’s got Talent e che possiamo rivivere attraverso questo video.

Sfruttando l’antica arte delle ombre cinesi, infatti, un gruppo di artisti, i Gamma Penumbra, danno vita davvero ad uno spettacolo fuori dal comune. Un gruppo di ballerini che sanno fondersi abilmente per generare ombre, che accompagnate da immagini e da una musica molto toccante non possono che lasciarci senza parole.

Un vero e proprio racconto quello che questi ballerini mettono in scena durante il loro spettacolo e che non potrà che lasciarci davvero a bocca aperta. Coordinazione, sensibilità e grande passione sono solo alcune delle caratteristiche di questo gruppo, che ha emozionato il pubblico in studio ed anche i giudici, che si sono persino alzati in piedi alla fine della loro esibizione.

Un video davvero molto toccante, come un altro che ci ha mostrato un’altra esibizione davvero molto particolare in cui un gruppo di ballerini usava luci ed ombre in modo altrettanto magistrale ma con un effetto decisamente diverso.

Continua a leggere su Fidelity News