Artista di strada si esibisce. Ecco la reazione di un senzatetto

Un artista di strada si sta esibendo come sempre ma durante la notte di Capodanno un senzatetto ha una reazione davvero incredibile. Un video ci mostra quel bellissimo momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Artista di strada si esibisce. Ecco la reazione di un senzatetto

Quante volte ci è capitato di vedere un artista di strada esibirsi per le vie della nostra città e magari di fermarci ad ascoltarlo? Bene, l’artista mostrato in questo video è uno di questi.

Insieme alla sua chitarra Jonathan Walker, questo il suo nome, se ne sta per le strade della sua città, Leeds, dove intrattiene i passanti con la sua musica ed il suo canto. Ormai lo conoscono tutti e Jonathan è noto proprio per il suo talento ma ancora di più per il suo modo affabile che lo porta a socializzare proprio con tutti.

Durante la sera di Capodanno, durante una delle sue esibizioni, però, Jonathan ha ricevuto una grande sorpresa. Un senzatetto che lo stava ascoltando, infatti, ha una reazione molto particolare e fa una cosa del tutto inaspettata.

Di che cosa si tratta? Un video ce lo mostra e non potrà che lasciarci senza parole ed incollati agli schermi. Un momento davvero molto bello che deve farci riflettere molto su queste persone che spesso vivono ai margini della società e che invece ne fanno parte con le loro emozioni ed i loro sentimenti.

Altrettanto interessante un altro video che ci mostra la sorpresa per un artista di strada. Non immaginerete mai di che cosa si tratta.

Continua a leggere su Fidelity News