Arriva il contenitore che rivoluzionerà il modo di mangiare la pizza

Ecco il contenitore per pizza che cambierà il modo di consumare un pasto veloce e sbrigativo. Grazie a questa invenzione anche riporre gli avanzi di pizza in frigo sarà più comodo.

Arriva il contenitore che rivoluzionerà il modo di mangiare la pizza

Spesso capita di ordinare una pizza perché non si ha voglia di cucinare o di sporcare piatti e posate. Nella vita frenetica di tutti i giorni, in cui il tempo è sempre molto poco per dedicarsi ai fornelli, o in situazioni particolari, quindi, la pizza è davvero la soluzione ideale. Inoltre è uno degli alimenti più apprezzati e consumati al mondo e di certo a tutti fa piacere concedersi questa tentazione di tanto in tanto.

Ordinare una pizza, però, aiuta indubbiamente nel risparmiare tempo ai fornelli, ma non ci toglie l’inconveniente di sporcare posate e piatti. Adesso, però, arriva una vera e propria rivoluzione per tutti gli amanti della pizza.

Grazie a questo nuovo contenitore per pizza, inventato da GreenBox, mangiare la pizza significherà davvero non sporcare niente. Il contenitore, infatti, è pensato per suddividersi in comodi “piatti” su cui posizionare le fette di pizza, che potranno quindi essere consumati senza utilizzare ulteriori piatti e senza neanche posate.

Inoltre, spesso, quando si ordina la pizza questa non viene consumata tutta e va, di conseguenza, riposta in frigorifero per essere mangiata in seguito. Il box della pizza, però, è molto ingombrante ed occupa davvero tanto spazio in frigo.

Il nuovo contenitore per pizza di GreenBox, è rivoluzionario anche in questo perché consente di poter ridurre le proprie dimensioni davvero in pochissime mosse, ricavando un box dalle dimensioni decisamente ridotte, che al pari di quello classico, si chiude comodamente per conservare la vostra pizza fino a quando deciderete di consumarla.

Si tratta di un modo ancora più veloce e sbrigativo di consumare la pizza. Una vera e propria rivoluzione, perfetta per chi ordinando una pizza vuole davvero un pasto comodo e sbrigativo. Grazie a questa nuova invenzione lo sarà ancora di più, per la gioia degli amanti di questo piatto.

Continua a leggere su Fidelity News