Applica lo scotch sulla porta del garage per formare dei rettangoli. La sua idea è davvero geniale!

Quando vedrete il motivo per il quale questa donna applica lo scotch sulla porta del garage correrete a farlo anche voi per donare un look nuovo alla vostra casa!

Applica lo scotch sulla porta del garage per formare dei rettangoli. La sua idea è davvero geniale!

Solo chi si occupa della manutenzione della propria casa sa bene quanto sia importante prendersene cura ogni giorno per mantenerla sempre in buono stato e poter così vivere sempre in ambienti freschi, puliti e nuovi.

Ci sono cose che non richiedono grande manualità e molta esperienza e con un po’ di buona volontà e tanta fantasia si può fare qualcosa di molto bello per la propria casa che altrimenti avrebbe richiesto il costoso intervento di operai specializzati.

Lo sanno bene tutte quelle persone che amano cambiare spesso il colore alle pareti della casa, che amano rinnovare il giardino, che adorano dare un look nuovo ad alcuni arredi e restaurare ad esempio qualche vecchio mobile che si trova in soffitta.

In questo video viene mostrata invece una tecnica che permette di realizzare le cosiddette false finestre nella porta del garage nel caso ne aveste una come quella indicata in questo filmato.

In questo caso la tecnica prevede l’applicazione di fogli adesivi previa applicazione di nastri adesivi per stabilire l’esatta posizione. Potrete però procedere nel modo che ritenete più opportuno e copiare solo l’idea.

Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato di aver realizzato delle “false finestre” utilizzando della vernice celeste e di aver prima applicato lo scotch per stabilire il disegno da rispettare ed evitare sbavature.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra tecnica molto particolare per rinnovare gli ambienti della propria casa e che vede protagonista sempre lo scotch come elemento indispensabile per un risultato ottimale.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per riuscire a realizzare qualcosa di molto bello nella propria casa con le proprie mani, risparmiando tanti soldi e con la soddisfazione di aver dato un tocco personale all’ambiente in cui si vive.

Continua a leggere su Fidelity News