Iscriviti

Appende una palla in mezzo al sentiero. La telecamera nascosta riprende qualcosa di inaspettato!

Cosa succede se in un sentiero in mezzo al bosco viene appesa una palla legata ad un filo. E' quello che ha voluto scoprire un uomo che ha registrato tutto con una videocamera nascosta.

Video incredibili
Pubblicato il 18 aprile 2017, alle ore 11:29

Mi piace
0
0
Appende una palla in mezzo al sentiero. La telecamera nascosta riprende qualcosa di inaspettato!

Stavolta non vi ritroverete a guardare bambini prodigio, persone dal talento particolare, né animali con doti strabilianti. Quello che verrà mostrato in questo video va oltre la bravura, va oltre il puro talento…ed è forse proprio questo il motivo per cui vale la pena guardarlo.

L’idea che quest’uomo ha avuto nasce per gioco, per mettere alla prova i suoi animali di fronte ad un oggetto per loro del tutto sconosciuto e che mai avrebbero incontrato in una foresta.

L’uomo, infatti, ha un branco di pecore che è abituato a stare all’aria aperta, a pascolare in mezzo al bosco e che non ha mai visto una palla. Ebbene si, una semplice palla messa al centro del sentiero che di solito attraversano ha dato vita ad un video unico ed esilarante.

In realtà questo video è molto più profondo dell’ilarità che suscita dal momento che mostra una differenza di carattere fra le pecore e l’unico esemplare maschio all’interno del branco. Se le pecore infatti hanno del tutto ignorato la palla, l’ariete proprio non ce la fa ad andare avanti senza scontrarsi con quello strano oggetto.

Il video mostra un vero e proprio duello palla-montone che non potrà che farvi sorridere e che alla fine premia la tenacia dell’animale che con le sue corna distrugge letteralmente il giocattolo.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un cane dopo essersi accorto che la porta i casa è chiusa a chiave. Si tratta di uno scherzo fatto dal suo padrone che mostra però la grande intelligenza di questo cucciolo.

Il cane, infatti, ha fatto quello che ogni essere umano avrebbe fatto in una situazione simile lasciando tutti a bocca aperta e dimostrando di essere un bravo osservatore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!