Chi l’ha detto che una donna anziana deve essere necessariamente debilitata, priva di forze e soprattutto privo di voglia di vivere?
Sempre più donne di una certa età, esattamente come gli uomini, hanno infatti una verve e una voglia di vivere che nulla hanno da invidiare a quella dei più giovani. La donna protagonista di questo video è proprio una di queste. Le immagini, infatti, ci mostrano una donna in un parcheggio.
L’anziana signora non sa né sospetta di essere ripresa in quel momento e, libera da sguardi indiscreti, almeno secondo lei, inizia ad accennare dei passi di danza davvero incredibili.
Le immagini ci mostrano quindi questa eccellente ballerina di un’altra epoca che accenna passi di danza che dimostrano tutta la sua voglia di divertirsi e tutta la sua passione per la musica.
Altrettanto interessante sarà vedere una donna ballare con un artista di strada. Anche in questo caso lo stupore di chi guarda è davvero pazzesco dal momento che la donna sembrava tutto fuorché una ballerina così straordinaria vista la sua veneranda età.