America’s Got Talent: mago inizia con una gaffe, ma quello che fa dopo e incredibile

Un mago sale sul palco di America's got Talent e lascia tutti senza parole con il proprio spettacolo. Inizia tutto con una gaffe ma il risultato finale è davvero pazzesco. GUARDA IL VIDEO SOTTO

America’s Got Talent: mago inizia con una gaffe, ma quello che fa dopo e incredibile

Ad America’s Got Talent sale sul palco un mago con un numero da mostrare ai giudici ed al pubblico.

Non si tratta di un concorrente come tutti gli altri ma del vincitore di una recente edizione del programma, che dopo la sua proclamazione a vincitore del talent ha deciso di perfezionarsi e di tornare poi su quello stesso palco per mostrare i propri miglioramenti.

Sale quindi sul palco ed inizia il suo spettacolo. Lo spettacolo sembrerebbe iniziare con una gaffe ma quello che succede dopo è davvero incredibile e vi lascerà senza parole, esattamente come succede anche ai giudici ed al pubblico in studio che apprezza moltissimo l’esibizione.

Altrettanto incredibile sarà vedere lo spettacolo di due ballerini che vi lasceranno increduli di fronte alla loro bravura ed alla loro esibizione. La dimostrazione ancora una volta che il talento, quello puro, quando c’è non si può nascondere.

Come fare a non lasciarsi contagiare da esibizioni di questo tipo, tanto piene di passione e di amore per il proprio lavoro?

Continua a leggere su Fidelity News