Amanda, la donna gigante che fa impazzire gli uomini di tutto il mondo

Amanda è una donna dalle proporzioni davvero fuori dal normale non solo per una donna ma anche per degli uomini. Nonostante un'adolescenza difficile proprio per questa sua caratteristica fisica adesso riscuote grande successo tra gli uomini.

Amanda, la donna gigante che fa impazzire gli uomini di tutto il mondo

Amanda è una vera e propria donna gigante e proprio queste sue caratteristiche fisiche fuori dal normale l’hanno resa famosa in tutto il mondo, soprattutto tra gli uomini.

L’idea che gli uomini preferiscano donne più basse di loro e fisicamente meno prorompenti e forti di loro è in realtà soltanto un mito e l’esperienza di Amanda lo dimostra perfettamente. Lei, infatti, esageratamente alta e possente per la sua stessa natura, sta riscuotendo un grandissimo successo, soprattutto con gli uomini, che sembrano apprezzare moltissimo le sue caratteristiche fisiche ed amano farsi vedere in pubblico con lei.

Inizialmente la vita di Amanda non è stata facile. Tanti gli episodi di bullismo durante l’adolescenza e le derisioni da parte degli altri ragazzi, ma adesso può finalmente idre di essersi presa una bella rivincita.

Amanda, infatti, adesso è molto conosciuta ed apprezzata e sono tantissime le persone, soprattutto uomini, che da ogni parte del mondo la contattano per partecipare a delle feste, a degli, eventi o semplicemente per passare un po’ di tempo insieme in giro per la città, per farsi ammirare in sua compagnia.

Non sono pochi gli uomini che le chiedono di portarli in braccio o sulle spalle, quasi come fossero dei bambini piccoli di cui prendersi cura. Nel video Amanda racconta la sua storia e ci mostra l’incontro a New York con uno dei suoi fan più accaniti. Un uomo che già di suo non ha una statura molto elevata, ma che on vede l’ora di andare in giro con Amanda per la città per farsi vedere con lei.

Un video davvero molto interessante, che ci mostra come qualcosa che solitamente emargina possa invece diventare davvero la chiave per un grandissimo successo. Amanda ne è davvero l’esempio lampante. Non resta, quindi, che godersi al sua esperienza ed il suo grandissimo successo con gli uomini.

Continua a leggere su Fidelity News