Acquista delle librerie Ikea e le poggia per terra. Ecco un’idea geniale

Quest'uomo ha deciso di acquistare tre librerie del marchio Ikea ma non le utilizzerà nel modo convenzionale. Ecco cosa crea dunque con questi arredi. Vi verrà voglia di copiare la sua idea.

Acquista delle librerie Ikea e le poggia per terra. Ecco un’idea geniale

Le librerie sono un complemento d’arredo importantissimo presente in ogni casa. Solitamente le librerie vengono utilizzate, come suggerisce il nome stesso, per riporre libri e riviste di vario tipo.

I protagonisti di questo video, però, hanno utilizzato le particolari librerie del marchio Ikea per creare qualcosa di assolutamente diverso e davvero geniale. In questo caso le tre librerie acquistate sono state appoggiate per terra e sono state unite. Riuscendo a collegare le tre librerie tra di loro sono a creare qualcosa di incredibile.

Le immagini mostrano come sono riusciti in questo intento ma soprattutto ci mostrano il risultato finale e quello che hanno ottenuto, un pezzo d’arredo perfetto per conservare tutto quello che in casa ha sempre bisogno di trovare un posto.

Altrettanto interessante sarà vedere che cosa succede mettendo della pellicola intorno i mobili e che cosa si può creare in questo modo.

Spesso sono proprio tecniche così semplici e casalinghe che possono aiutarci a risolvere piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Basta solo un po’ di impegno e un po’ di manualità per realizzare piccoli capolavori.

Continua a leggere su Fidelity News