Acquista 4 scaffali all’IKEA ma non li mette al muro. Il modo in cui li utilizza è geniale!

Quando vedrete il modo in cui questa ragazza utilizzate degli economici scaffali dell'IKEA, non potrete che restare senza parole. Un'idea fai da te geniale ed utile.

Acquista 4 scaffali all’IKEA ma non li mette al muro. Il modo in cui li utilizza è geniale!

Il fai-da-te è una vera e propria arte. Con un po’ di manualità e di fantasia, infatti, si possono ottenere dei risultati incredibili. Ne è una dimostrazione quel che ha fatto la ragazza protagonista di questo video.

Questa giovane, infatti, ha acquistato degli scaffali economici all’IKEA ed ha deciso di utilizzarli per realizzare una struttura davvero unica ed originale per il proprio letto.

Le immagini ci mostrano passo dopo passo il progetto di questa ragazza. Ha utilizzato due scaffali con quattro vani, due scaffali con otto vani, sei tavole di legno massello ed ha terminato  il tutto con una tenda.

La prima cosa che questa giovane ha fatto è stata quella di montare gli scaffali seguendo le istruzioni guida. Fatto questo ha unito le tavole di legno e le ha fissate con un trapano e delle viti. Per decorare tutto e rendere il proprio letto ancora più fiabesco ha utilizzato una tenda per dare un tocco in più.

Le immagini ci mostrano quindi passo dopo passo come realizzare una simile struttura che ci darà la dimostrazione ancora una volta di quanto l’arte del fai da te possa essere molto divertente ma soprattutto utile e possa consentirci con un minimo dispendio di denaro di dar vita a delle strutture molto utili e soprattutto originali.

Altrettanto interessante sarà vedere come un papà ha trasformato la cameretta delle proprie bambine. Anche in questo caso un’opera di fai da te davvero molto bella. Impossibile, infatti, non lasciarsi conquistare del risultato finale che quest’uomo ha raggiunto e che sicuramente ha fatto impazzire di gioia le sue figlie.

Anche in questo caso, infatti, con creatività e tanta voglia di fare questo papà è riuscito a cambiare completamente aspetto alla camera delle propri figlie.

Continua a leggere su Fidelity News