Abituato ad essere respinto, sale sul palco e canta. Ecco la reazione dei giudici

Un ragazzo sale su un palco per mostrare il suo talento dopo anni di scherno e derisione per via del suo aspetto. Un video ci mostra la sua esibizione.

Abituato ad essere respinto, sale sul palco e canta. Ecco la reazione dei giudici

Il ragazzo protagonista di questa storia si chiama Andrew e in passato non ha avuto una vita facile. Il suo aspetto lo rende molto particolare e spesso oggetto di scherno da parte dei suoi coetanei e dei suoi compagni.

Tutto questo lo ha portato a rinchiudersi letteralmente su se stesso all’interno del suo mondo. Ad un certo punto, però, decide di presentarsi sul palco di un talent e mostrare per la prima volta a tutti, anche ai suoi genitori, ciò di cui è capace.

Un video ci mostra il momento in cui il giovane sale sul palco e l’iniziale scetticismo di tutti, giudici e pubblico, ma anche la loro reazione quando il giovane inizia a cantare.

Le immagini ci dimostrano soprattutto quanto a volte le apparenze possano ingannare e le cose possano essere estremamente diverse rispetto a come appaiono.

Altrettanto interessante sarà vedere un ragazzo che si presenta ad un provino che aveva rinviato per ben cinque anni. Anche in questo caso la sua esibizione sarà un vero e proprio trionfo.

Continua a leggere su Fidelity News