A questo pitbull rimanevano 2 mesi di vita. Ecco la sua reazione al regalo di compleanno del suo padrone

E' il giorno del compleanno di questo pitbull ed il suo padrone decide di festeggiarlo nel migliore dei modi. A lui erano stati dati solo 2-3 mesi di vita per via di una brutta malattia ma oggi spegne 11 candeline. La sua reazione al regalo del suo padrone è tenerissima. GUARDA IL VIDEO SOTTO

A questo pitbull rimanevano 2 mesi di vita. Ecco la sua reazione al regalo di compleanno del suo padrone

Il pitbull è un cane davvero molto singolare, di cui si sente parlare spesso ma che forse non si conosce abbastanza.

È famoso, purtroppo, per la sua aggressività e per i diversi casi di cronaca che negli anni li hanno visti protagonisti. I pitbull, però, sanno essere davvero anche molto di più e riescono ad essere anche molto dolci e grati ai loro padroni.

Ne è un esempio Wallace, il pitbull protagonista di questo video, a cui i veterinari avevano dato non più di 2-3 mesi di vita dopo avergli diagnosticato un angiosarcoma. Lui ed il suo padrone, però, non si sono arresi ed hanno lottato tanto che Wallace non solo è sopravvissuto ma ha tagliato un grande traguardo: 11 anni di vita.

Una tappa da celebrare tanto che il suo padrone gli ha organizzato una vera e propria festa con tanto di torta di compleanno a forma di osso. Il cane si gode e si gusta la sua torta e poi tocca al regalo del suo padrone.

Questo pitbull avrà una reazione davvero tenerissima. Dentro ad uno scatolone, infatti,ci sono una marea di giocattoli che il suo padrone ha comprato solo ed esclusivamente per lui, per farlo divertire. Come un bambino in un negozio di giocattoli questo pitbull non crede ai suoi occhi e non smette di giocare.

Un video tenerissimo, dimostrazione che i pitbull sono dei cani anche molto dolci e docili, come ci ha dimostrato anche un altro video che ci mostra un pitbull salvato dalla strada e riportato a nuova vita.

Continua a leggere su Fidelity News