A 7 anni vende limonate per comprare un cavallo. Ad un certo punto però scoppia in lacrime

Ecco cosa è successo a questo bambino che, pur di comprare il cavallo che tanto sognava, ha deciso di mettersi a vendere limonate. Davvero commovente! GUARDA IL VIDEO SOTTO

A 7 anni vende limonate per comprare un cavallo. Ad un certo punto però scoppia in lacrime

Sebastian è un bambino particolarmente diligente e soprattutto molto responsabile. Contrariamente a molti bambini della sua età, che pensano che tutto sia scontato e dovuto, infatti, questo piccolo uomo ha lottato profondamente per realizzare il suo grande desiderio: comprare un cavallo.

Per poter farlo, infatti, il piccolo ha messo in piedi un vero e proprio chiosco di limonate, cercando di guadagnare centesimo dopo centesimo la somma che gli sarebbe stata necessaria per poter acquistare finalmente quel cavallo che ha sempre desiderato e che i suoi genitori non avrebbero mai potuto acquistare viste le condizioni economiche in cui versavano.

In ben due anni, con tanti sacrifici e tanto impegno,  Sebastian è riuscito a mettere da parte ben € 3000 e, grazie all’aiuto anche di mamma e papà, è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno che per lui ora ha un valore decisamente più grande.

Un video ci mostra il momento in cui Sebastian incontra il suo amatissimo cavallo, finalmente il suo sogno è diventato realtà. Il cavallo è stata acquistato in gran segreto, all’insaputa di Sebastian ed un giorno come tanti la mamma ed il papà hanno deciso di portarlo in una fattoria per fare una gita all’aria aperta a contatto con la natura e gli animali.

Un video ci mostra il momento in cui Sebastian incontra per la prima volta questo bellissimo cavallo bianco e la sua reazione davvero commovente. Le immagini ci mostrano la gioia incontenibile di questo piccolo che si trova dinanzi al suo desiderio diventato realtà, qualcosa per cui ha lottato ogni giorno per ben due anni e che finalmente si è materializzato dinanzi ai suoi occhi.

Altrettanto interessante sarà vedere il rapporto speciale di un bambino con il suo cane. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i più piccoli sappiano avere un rapporto davvero simbiotico con i propri animali e sappiano diventare i loro migliori amici.

Continua a leggere su Fidelity News