9 cuccioli “attaccano” la loro mamma. Ecco la sua reazione

I cuccioli decidono di attaccare la loro mamma. La reazione dell'enorme pitbull è davvero incredibile e viene mostrata in un video molto interessante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

9 cuccioli “attaccano” la loro mamma. Ecco la sua reazione

I cuccioli sono molto legati alla loro mamma. Tutto questo non vale solo per gli umani ma anche per gli animali che hanno un forte attaccamento nei confronti dei propri cuccioli e che vengono pienamente ricambiati dai loro piccoli, che hanno bisogno del calore e dell’affetto della propria mamma nei primi giorni di vita.

In particolare i cuccioli protagonisti di questo video e di questa storia, si lanciano verso la loro mamma alla ricerca di attenzioni. La reazione della mamma inizialmente non è molto entusiasta. Il pitbull, infatti, cerca di allontanare i cuccioli.

Quello che succede dopo, però, è davvero dolcissimo e vi farà amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe e tutto quello che sono capaci di fare. Si tratta di un’ulteriore dimostrazione di quanto i nostri amici animali sappiano amare e farsi amare.

Altrettanto dolce sarà vedere una mamma che ha perso il suo cucciolo e che decide di fare qualcosa che vi sconvolgerà. Segno del suo grande amore per il suo piccolo ormai perduto.

Continua a leggere su Fidelity News