80enne gira un video sulle note di “Shake it off” di Taylor Swift. Il risultato è esilarante!

Cosa succede se una donna di 80 anni prende parte in un video musicale sulle note di Shake it off di Taylor Swift? Non potrete perdervi per nessun motivo questa esilarante esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

80enne gira un video sulle note di “Shake it off” di Taylor Swift. Il risultato è esilarante!

Taylor Swift è sicuramente una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Per questo motivo sono tantissime le persone che seguono le uscite dei suoi album, che guardano i suoi video musicali e che l’ammirano profondamente anche come persona che non manca mai nelle riviste di gossip.

Come capita per le star più in voga, però, ci sono anche tante imitazioni, tante cover e tante persone che si cimentano sui brani più popolari di quei cantanti che hanno sempre ammirato ed in questo caso assistiamo ad una rivisitazione di un video clip di Taylor Swift.

Per fare questo, però, non bisogna soltanto essere dei teenager ma si può avere anche 82 anni. Ed è proprio quello che ha fatto la protagonista di questo video. Nonostante la sua età ormai avanzata, infatti, questa donna non si è fatta fermare ed ha deciso di realizzare un vero e proprio video musicale sulle note della famosa canzone “Shake it off” di Taylor Swift.

Le immagini ci mostrano quello che la donna è riuscita a fare ed il risultato finale che sarà davvero esilarante e non potrà che strapparci una risata.

Immagini che ci faranno capire quanto l’età a volte sia soltanto un fattore anagrafico e quanto le persone che hanno una certa età possono avere la verve e l’energia che molti giovani non hanno mai avuto, offrendo loro una lezione su come va vissuta la vita, divertendosi in modo sano e prendendo un po’ tutto in modo più leggero.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che una donna anziana fa con un artista di strada. Anche in questo caso i risultati saranno davvero incredibili e l’esibizione di questa donna non potrà che lasciarci senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News