Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata del 10 aprile: annullate le nozze di Victor e Maria Luisa

Tanti inaspettati colpi di scena avverranno nella puntata di mercoledì 10 aprile della soap opera spagnola "Una Vita", dove si assisterà anche all'annullamento delle nozze di Maria Luisa e Victor.

Televisione
Pubblicato il 8 aprile 2019, alle ore 10:19

Mi piace
6
0
Una Vita, anticipazioni puntata del 10 aprile: annullate le nozze di Victor e Maria Luisa

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile della soap opera di Canale 5 “Una Vita” svelano che nel quartiere di Acacias accadranno delle novità davvero clamorose, come la tentata fuga di Blanca – che proverà a scappare nel cuore della notte – e l’acceso confronto con il marito Samuel, che tenterà in tutti i modi di trattenerla, dandole perfino uno schiaffo.

Blanca non sarà l’unica ad avere dei problemi, infatti anche la coppia formata da Maria Luisa e Victor si troverà in difficoltà, tanto da vedere allontanarsi sempre più le tanto agognate nozze, mentre Silvia Reyes ed il colonnello Valverde si confrontano per la seconda volta a duello. Leonor, preoccupata per Blanca, riuscirà ad incontrare la sua amica.

Nozze annullate per Maria Luisa e Victor

Gli spoiler della puntata di mercoledì 10 aprile della sopa opera spagnola “Una Vita”, svelano che Samuel, sempre più corroso dalla gelosia per il sentimento che lega Diego e Blanca, riuscirà in tempo a fermare la moglie, mettendo fine quindi al progetto della donna di andare via da Acacias. L’uomo sembra disposto davvero a fare qualsiasi cosa pur di trattenere Blanca e dissuaderla dal suo progetto di fuga.

Le cose degenerano tra i due coniugi, fino al punto che Samuel userà violenza nei confronti della moglie, schiaffeggiandola. La madre di Blanca, Ursula, viene a conoscenza delle intenzioni della figlia, ma non decide di non prendere le sue difese, anzi sosterrà Samuel e lo inciterà a lottare per tutelare il matrimonio con Blanca.

La Dicenta non si ferma solo alle parole, poiché alimentando l’onda dell’odio, suggerirà a Samuel di uccidere Diego, dando al genero una pistola. Un gesto inqiuetante, che stupirà non poco lo stesso Samuel. Nel frattempo Leonor riuscirà ad incontrare Blanca, quest’ultima però è vittima del condizionamento della madre che la obbliga a mentire e non dire la verità su quanto realmente successo.

Non contento della sconfitta a duello, il colonnello decide di sfidare nuovamente a duello Silvia Reyes, i due si ritroveranno nella sala d’armi per scontrarsi, anche se tra loro nasce una forte attrazione. Nel frattempo le nozze tra Maria Luisa e Victor sembrano essere in difficoltà: la chiesa dove avrebbero dovuto essere celebrate le nozze sarà improvvisamente infestata dalle pulci. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi hanno sempre insegnato che nella vita al cuor non si comanda. Un detto che sembra segnare pesantemente anche le vicende dei protagonisti dell'amata soap opera spagnola "Una Vita", dove Blanca sarà costretta a rinunciare alla sua fuga d'amore con Diego, mentre Silvia ed il colonnello devono ancora capire di essere innamorati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!