GF Vip, Clizia Incorvaia difende Micol e attacca Patrizia Rossetti e Wilma Goich: "Chiedete scusa alle donne"

Durante la diretta del 28 novembre Clizia Incorvaia decide di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip" per fare una sorpresa alla sorella Micol dopo le ultime critiche ricevute.

GF Vip, Clizia Incorvaia difende Micol e attacca Patrizia Rossetti e Wilma Goich: "Chiedete scusa alle donne"

Clizia Incorvaia, nonostante alcuni dubbi manifestati sui social network, ha deciso di farsi ospitare da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5. L’ex concorrente del reality show nei giorni scorsi fa parlare di se per un lungo messaggio rilasciato su Instagram nei confronti della sorella Micol.

L’influencer ha infatti attaccato quasi tutte le donne del “GF Vip”, in particolar modo le due più esperte che sono Patrizia Rossetti e Wilma Goich, accusandole che stanno facendo branco nei confronti della sorella Micol per isolarla sempre di più dal gruppo.

Clizia Incorvaia fa una sorpresa a Micol

Nel corso della diretta Alfonso Signorini mostra a Micol la clip degli attacchi ricevuti alle spalle da Patrizia e Wilma, ove la vippona rivela di vergognarsi molto per le parole ascoltate. Dagli studi interviene anche Pamela Prati che accusa Wilma e Patrizia, rivelando come due donne della loro esperienza non dovrebbero mai scagliarsi in questa maniera contro una ragazza.

A dar manforte a Micol ci pensa la sorella Clizia che, come riporta testualmente il sito “Novella 2000“, rivela: “Avete visto la clip e non c’è bisogno che commenti o che aggiunga altre cose. Mi dispiace solo da parte vostra. Sapete perché? Perché siete due donne incredibili e avete fatto la storia della TV. Questo prendere di mira una ragazza, dire che non se la tro**a nessuno, quanto beve, è una stro**a… Perché questa cattiveria gratuita? Tutti possiamo non piacere. Ma non siete legittimate ad aggredire una persona. Vorrei che chiedeste scusa a lei e a tutte le donne.

Patrizia Rossetti in merito fa immediatamente mea culpa, dichiarando che si è lasciata andare a delle battute stupide. Invece Wilma ha ammesso senza giri di parole che entrambe sono state delle pettegole alle spalle di Micol, si sono scusate per l’ennesima volta e hanno promesso che non cadranno più in questo tranello.

Continua a leggere su Fidelity News