Paolo Fox, ottobre sarà il mese della svolta: soldi a palate e felicità per questo segno

Secondo il noto astrologo, il mese prossimo rappresenterà una vera svolta per un segno zodiacale. In arrivo soldi e fortuna: scopriamo di quale segno si tratta.

Paolo Fox, ottobre sarà il mese della svolta: soldi a palate e felicità per questo segno

L’astrologia è una materia che, pur non godendo di riscontri scientifici, affascina in molti. Sarà capitato a tutti, anche ai più scettici, di aver consultato il proprio oroscopo per cogliere indizi utili sul proprio futuro. Solitamente si cercano risposte soprattutto in amore e in ambito lavorativo, due questioni molto scottanti un po’ per tutti.

Con l’estate ormai al tramonto, tra pochi giorni subentrerà il mese di ottobre che, stando alle parole dell’esperto Paolo Fox, potrebbe portare grosse novità a qualcuno. In particolare, a essere baciato dalla fortuna sarà soprattutto un segno zodiacale, al quale si apriranno presto le porte del successo: ecco di chi parliamo.

Il mese della svolta

Paolo Fox è uno dei massimi esperti in Italia di oroscopo. Milioni di appassionati attendono sempre con ansia la sua rubrica settimanale in televisione e sui giornali, sperando di scoprire buone notizie sul proprio oroscopo. Il noto astrologo ha appena svelato le ultime novità in arrivo per il prossimo mese, questo segno zodiacale potrà aspettarsi grosse fortune.

Il segno fortunato per il mese di ottobre sarà quello dei Pesci, i quali potrebbero presto vedere realizzarsi molti loro progetti. Secondo quanto rivela il noto astrologo, il segno in questione, essendo l’ultimo dello zodiaco, ha un’importanza fondamentale e sta a simboleggiare la possibilità di creare un nuovo ciclo. Chi appartiene a questo segno tende a camminare sempre scalzo in quanto i Pesci simboleggiano il punto più basso di un habitat di tutti i segni dello zodiaco.

Tra le caratteristiche comuni a tutti i Pesci c’è, infatti, la grande capacità di rinascere come una fenice da occasioni che sembravano ormai già perdute. Per questo potente segno di acqua, il mese di ottobre rappresenterà una vera e propria svolta: in arrivo soldi a palate e tanta fortuna anche nella vita privata, probabilmente riuscirà finalmente a fare colpo su quella persona che desidera da tempo. 

Continua a leggere su Fidelity News