Con il primo mese dell’anno ormai agli sgoccioli, ci sono grandi aspettative in vista del mese più breve dell’anno. Febbraio porterà a notevoli novità per molti segni zodiacali, non sempre purtroppo così felici. Per alcuni di essi non mancheranno i problemi e le difficoltà, è bene quindi esserne preparati anzitempo.
Il noto astrologo Paolo Fox ha già reso noto l’oroscopo di Febbraio, rivelando tutte le previsioni segno per segno. Grandi le aspettative soprattutto per l’amore e per il lavoro, due temi per i quali un po’ tutti nutriamo grandi aspettative. Non resta che scoprire le ultime rivelazioni dell’esperto e sperare di non essere tra i segni sfortunati: scorpiamo di quali si tratta.
Le previsioni di Fox
Le prossime settimane potrebbero essere particolarmente intense per alcuni segni zodiacali. A faticare saranno soprattutti i nati sotto il segno del Toro, che dovranno fare i conti con fastidiosi grattacapi in ambito lavorativo ma che potranno forse consolarsi con grandi novità in amore.
Anche per i Gemelli sarà un mese decisamente intenso, occorrerà fare i conti con alcune importanti questioni in sospeso sia della propria vita privata che di quella lavorativa. Talvolta è bene non sacrificare sempre se stessi per il bene degli altri, ma cercare anche di manifestare i propri bisogni. I nati sotto il segno del Leone dovrannno affrontare i soliti problemi in ufficio, dove la frustrazione è davvero notevole per non ottenere mai riconoscimenti per i risultati ottenuti dopo tanto sacrificio e duro lavoro.
Grandi fatiche in ambito lavorativo anche per i nati nella Vergine e nella Bilancia, dove l’assenza di risultati in ufficio potrebbe produrre le solite ansie e frustrazioni che vi renderanno insoddisfatti. Per quanto riguarda l’amore è arrivato, invece, il momento di prendere l’iniziativa e agire. Per i Pesciolini e gli Scorpioncini è giunto finalmente il momento di riscuotere i risultati tanto sperati sia al lavoro che in amore; non abbiate paura di rischiare qualcosa per la vostra felicità.