Paolo Fox, oroscopo completo del mese di ottobre 2022

Secondo il noto esperto di astrologia, il prossimo mese di ottobre si rivelerà particolarmente fortunato per alcuni segni zodiacali: scopriamo quali sono.

Paolo Fox, oroscopo completo del mese di ottobre 2022

Il mese di ottobre è ormai alle porte e l’autunno si appresta ad entrare sempre più nel vivo, con le prime piogge ed un clima sempre più freddo. C’è chi non aspetta altro che una bella tazza di cioccolata calda, mentre di sottofondo risuona il dolce tambureggiare della pioggia fuori dalla finestra appannata.

L’inizio della nuova stagione e, soprattutto, il prossimo mese potrebbero portare delle grandi novità ad alcuni segni zodiacali. E’ giunto finalmente il momento di realizzare le proprie aspirazioni e di conseguire quegli obiettivi tanto attesi, sia nella vita professionale che in amore. Scopriamo insieme quali saranno i segni baciati dalla fortuna.

L’oroscopo completo

E’ appena uscita la nuova rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Secondo il noto astrologo, alcuni segni troveranno il favore delle stelle per il mese entrante. Se appartenete al segno della Bilancia ci sono ottime notizie per voi, ottobre porterà tutti i pianeti a vostro favore e potreste ottenere grandi risultati in amore, l’importante è osare e non farsi prendere dalla paura.

Analoga sorte benevola potrebbe toccare allo Scorpione e all’Acquario: nel primo caso occorrerà fare attenzione a delle possibili proposte di lavoro allettanti che arriveranno per la fine del mese; mentre l’Acquario potrà presto raccogliere i frutti del proprio lavoro, in quanto alcuni progetti potrebbero prendere presto forma. Il Capricorno dovrà fare i conti con una disputa che si porta avanti da tempo, mentre invece i Pesci dovranno trovare maggiore concentrazione al lavoro.

Il Sagittario e la Vergine dovranno assolutamente fare leva sulla propria forza interiore per superare alcuni ostacoli che potrebbero presentarsi all’improvviso, il consiglio è di non pedersi d’animo e superare quelle prove. Per i Gemelli potrebbe essere un mese favorevole soprattutto in amore, quindi non precludetevi incontri, mentre per l’Ariete ed il Toro si prospettano 30 giorni in cui occorrerà salvaguardare quello che si ha, l’amore nel primo caso, mentre soprattutto i soldi nel caso dei torelli. Per il segno del Cancro e del Leone occorrerà prestare molta attenzione alle tensioni, soprattutto in amore e in famiglia, mentre con un po’ di spirito di intraprendenza sarà possibile ottenere buoni risultati nella sfera lavorativa.

Continua a leggere su Fidelity News