Oroscopo Paolo Fox 2023: la classifica dei 6 segni più fortunati

Il noto astrologo ha rivelato la classica dei segni più fortunati in vista del prossimo anno. Potranno aspettarsi grandi fortune in amore e non solo: ecco le ultime rivelazioni.

Oroscopo Paolo Fox 2023: la classifica dei 6 segni più fortunati

Manca ormai pochissimo alla conclusione di questo anno, il 2022, non proprio fortunato sotto molti punti di vista. Non c’è dubbio sia stato un anno duro per molti, soprattutto a causa di una crisi economica che sta gettando troppa gente sul lastrico. La speranza è che con il 2023 ci siano grandi cambiamenti in positivo e, dando una prima occhiata all’oroscopo, pare che sia proprio così per molti segni.

Il noto astrologo Paolo Fox ha già svelato le prime anticipazioni su quello che ci annunciano le stelle in vista del prossimo anno. Spuntano già 6 segni fortunati che potranno aspettarsi grandi in vista del 2023. Dopo tante difficoltà è finalmente giunto il momento di passare all’incasso: ecco quali sono i segni fortunati.

I 6 segni fortunati

L’astrologo più celebre in Italia e volto noto della Rai, ha già annunciato le prime anticipazioni in vista del prossimo anno. Sono soprattutto 6 i segni fortunati che potranno aspettarsi grandi cose in vista del 2023, anche se qualcosa inizierà a smuoversi già dalle prossime settimane.

In vista della fine del 2022 possono aspettarsi ottime novità in amore il Leone, la Vergine e il Toro, con quest’ultimo avrà la possibila di recuperare un rapporto. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo e professionale, potranno aspettarsi grandi cose soprattutto l’Ariete, i Gemelli e il Cancro.

Ma passiamo ora ai segni fortunati in vista del 2023. Grandi novità per la Bilancia, soprattutto in ambito lavorativo, entro la prossima primavera, in amore, invece, meglio affrettarsi a chiarire già prima del nuovo anno. Per il Sagittario e lo Scorpione il 2023 sarà l’anno propizio in cui finalmente intraprendere quel progetto di lavoro tanto sognato e auspicato da tempo. L’Acquario e il Capricorno otterrano il massimo nel lavoro entro maggio 2023, mentre in amore potranno finalmente mettersi in gioco con ottimi risultati. Infine, il segno dei Pesci potrà iniziare già da ora a fare quei progetti in ambito lavorativo che si concretizzeranno all’inizio del prossimo anno.

Continua a leggere su Fidelity News