Oroscopo: le donne meno amate appartengono a questi segni zodiacali

Tra le donne meno amate di tutto lo zodiaco spiccano soprattutto alcuni segni zodiacali. Per un motivo o per l'altro sono donne spesso sulla bocca di tutti in negativo: ecco di quali segni parliamo.

Oroscopo: le donne meno amate appartengono a questi segni zodiacali

L’astrologia può rivelarsi una materia molto interessante per scoprire qualcosa di più anche sulle aspetti più negativi di alcuni segni zodiacali. Se tra di essi non manca chi ha più fortuna in amore o riscontra successi sul lavoro o tra le amicizie, c’è anche chi si caratterizza per non essere così ben voluto: parliamo oggi delle donne più odiate dello zodiaco.

A molte donne farsi odiare riesce piuttosto bene, e sono soprattutto quelle che appartengono a determinati tipi di segni zodiacali. Non può essere un caso che queste donne siano sempre sulla bocca di tutti, quasi sempre per aspetti negativi. Passeremo in rassegna i segni zodiacali più odiati dello zodiaco e potrete verificare voi stessi la veridicità di questa inedita classifica: ecco le donne più odiate.

I segni zodiacali più odiati

Mentre c’è chi riesce sempre a farsi volere bene, qualsiasi cosa faccia, altre persone attirano sempre una certa negatività intorno a sè. Non sarà un caso che questi segni zodiacali siano sempre i più odiati, anche se si è in presenza di donne con grandi qualità. Per esempio, la donna Gemelli è solitamente una persona eccezionale, che ama e sa parlare di tutto ma che pecca però di troppo nervosismo e permalosità quando qualcuno non è d’accordo con lei. 

La donna Sagittario è dotata, invece, di un grande estro artistico che si manifesta forse eccessivamente in talune occasioni, specialmente quando qualcuno intralcia il suo percorso; a quel punto partono le prime sfuriate che suscitano inevitabilmente i malumori di chi le sta intorno.

Tra gli altri segni più odiati spicca poi la donna dell’Acquario, troppo spesso troppo altezzosa e sicura di sè, al punto da ritenersi meglio degli altri e a farsi odiare proprio per questo. Infine abbiamo la donna Pesci, un segno che vive spesso nel proprio mondo, con la testa un po’ tra le nuvole, e crede sin troppo nella propria forza. Difficilmente riesce a rapportarsi con gli altri ed accettare visioni diverse dalla sua, scatenando l’antipatia di chi ha di fronte. 

Continua a leggere su Fidelity News