Oroscopo di ottobre: problemi sul lavoro ma tanto amore per questi segni zodiacali

Il mese di ottobre si prospetta molto turbolento per alcuni segni zodiacali. Se sul posto di lavoro si riscontreranno i soliti problemi, in amore sarà invece tutto rosa e fiori: ecco perchè.

Oroscopo di ottobre: problemi sul lavoro ma tanto amore per questi segni zodiacali

L’autunno è ormai alle porte e, come al solito, la nuova stagione porterà con sè grandi cambiamenti. Alcuni segni zodiacali risentiranno più di altri dei nuovi allineamenti a livello astrale, che porteranno come al solito alcune importanti novità. L’oroscopo di ottobre è pronto a regalare a questi segni delle importanti sorprese soprattutto in amore.

Al lavoro, invece, potrebbe suonare la solita deprimente musica, fatta di difficoltà e novità complicate da digerire; ma non perdetevi d’animo, l’amore potrebbe spazzare via ogni difficoltà e incomprensione. Scopriamo quali sono i segni zodiacali che dovranno aspettarsi grandi cambiamenti nel prossimo mese.

I segni zodiacali 

L’oroscopo di ottobre potrebbe portare alcuni problemi sul lavoro per questi segni, ma allo stesso tempo ci si potrà consolare con grandi fortune in amore. Chi appartiene al segno della Vergine farebbe meglio a rimboccarsi le maniche, perchè sono in arrivo importanti novità, specialmente al lavoro, che potrebbero come al solito stressarti. 

Lo Scorpione, invece, sarà messo di fronte ad importanti scelte sul piano lavorativo, che richiederanno una certa oculatezza se non si vorrà finire nei guai. Il Sagittario potrebbe vedersi compromesso improvvisamente il suo equilibrio al lavoro, ma grazie a partner molto comprensivi potrà superare agilmente la tempesta. Il Capricorno e l’Ariete si troveranno a fare i conti con situazioni difficili, sia nella vita privata che al lavoro, ma grazie alla loro proverbiale determinazione è certo che potranno spuntarla ancora una volta.

Per quanto riguarda l’amore, ottime notizie in arrivo per il segno della Bilancia, che prenderà finalmente quella decisione difficile sul piano sentimentale e per i Pesci, che ritroveranno una certa intimità con il proprio partner. Chi riscontrerà in tal senso qualche difficoltà, invece, saranno l’Acquario, il Leone ed il Toro: fare attenzione alle incomprensioni con il partner, che potrebbero sfociare in vere e proprie crisi di coppia.

Continua a leggere su Fidelity News