Oroscopo 2014: tutti i segni

Scopriamo cosa ci riserva l'Oroscopo 2014 per i vari segni zodiacali. Salute, amore o denaro? Vediamo cosa porterà il nuovo anno, con un approfondimento anche mese per mese.

Oroscopo 2014: tutti i segni

Inizia un nuovo anno e con esso arrivano anche nuove speranze e desideri per i mesi a venire. Ecco che allora ci si affida all’oroscopo per conoscere ciò che ci riserva il nuovo anno. Sarà in arrivo un nuovo amore? Soldi? Un nuovo lavoro? E la Salute? Secondo le previsioni astrali, l’oroscopo del 2014 vede come grande preferito il segno dei pesci, seguito dalla Vergine. Buone notizie anche per i nati sotto il segno dei Gemelli, dello Scorpione e del Sagittario. Per conoscere nel dettaglio cosa ci riserva il 2014, bisognerà leggere le previsioni astrali segno per segno.

Ariete

Sarà un anno molto intenso e pieno di energia, grazie all’influsso positivo di Plutone, che sarà un alleeato prezioso. Anche Saturno si trova in una posizione molto favorevole per tutti nati sotto il regno dell’Ariete. Transitano anche Leone, che porterà notizie positive, e Giove, che porterà cambiamenti importanti in fatto di economia. Nettuno, invece, favorirà le nuove amicizie e permetterà di risolvere vecchi contrasti del passato. Il 2014 porterà una nuova stabilità affettiva e l’amore che da tempo stai cercando.

Amore

Da tempo alla ricerca di un amore duraturo e sereno, che sia in grado di regalare certezze e solidità, quest’anno potresti essere accontentato. Grazie alle sollecitazioni maliziose di Plutone, capace di accendere i rapporti a due, le relazioni intraprese durante questo nuovo anno saranno particolarmente passionali, focose ed estremamente coinvolgenti. La permanenza di Venere in Capricorno all’inizio dell’anno, però, suggerisce pazienza nell’approccio iniziale che sfocerà in piena passione già nei mesi centrali del 2014. In autunno la coppia risulterà consolidata e potreste già sentire profumo di fiori d’arancio.

Lavoro

Anno particolarmente favorevole anche per il lavoro grazie a tante nuove possibilità che vi permetteranno di avanzare di posizione per chi ha già un impiego o di intraprenderne uno nuovo per chi è ancora alla ricerca. Non tutto, però, sarà scontato. Bisognerà lavorare sodo e sfoderare tutta la grinta necessaria, che contraddistingue i nati sotto il segno dell’Ariete. Il passaggio di Giove in Sagittario consentirà di raggiungere importanti vittorie e tante soddisfazioni lavorative importanti.

Denaro

Durante il 2014 dovrai combattere per il riconoscimenti dei tuoi meriti, ma grazie alla situazione astrale particolarmente favorevole non avrai problemi ad ottenerli.

Forma fisica

Il 2014 ci porterà una fisico scattante e pieno di vitalità. Dedicati quindi allo sport ed all’esercizio fisico, ercando di mantenere la forma raggiunta. Non ti mancherà anche la voglia di partecipare a gare o a competizioni importanti. Non lasciarti prendere dalla pigrizia e buttati.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Occupati delle questioni economiche evitando di delegare in mani sbagliate. Pazienza in amore.
  • Febbraio. Dai libero sfogo all’ambizione e impegnati per raggiungere le mete desiderato. Presta particolare attenzione agli affetti.
  • Marzo. Le capacità intellettuali saranno al massimo durante queste settimane. Salute in netto miglioramento.
  • Aprile. L’ottimo autocontrollo di questo periodo ti farà ottenere grandi successi.
  • Maggio. Mercurio e Venere creano situazioni molto interessanti, che favoriranno le relazioni personali.
  • Giugno. Le capacità imprenditoriali e nel lavoro ti assicurano successo e consensi. Anche l’eros in queste settimane risulta particolarmente intenso.
  • Luglio. Dopo mesi impegnativi, in queste settimane pensa solo a divertirti ed a rilassarti per ricaricare.
  • Agosto. Mese di successo, capace di darti grandi soddisfazioni in ogni campo.
  • Settembre. Cerca di non pensare troppo a quello che ti circonda e buttati. I pianeti in transito in questo periodo favoriranno il tuo successo.
  • Ottobre. Attenzione alla stanchezza in queste settimane, cerca di migliorare il tuo tenore di vita e limitare lo stress.
  • Novembre. Migliora la situazione economica ed eventuali problemi che possono essere sorti nei mesi precedenti.
  • Dicembre. Settimane particolarmente positive per le tue attività grazie al transito di Giove in Sagittario. Buttati il più possibile.

 

Toro

Il 2014 promette di essere un anno particolarmente ricco di energia, grazie al transito di Marte. Con tenacia ed impegno potrete raggiungere molti degli obiettivi prefissati grazie anche all’appoggio di Urano. Il passaggio di Saturno dal segno del Leone porterà qualche polemica in famiglia, soprattutto con i membri più anziani, così come problemi con i vicini o con la casa. La presenza di Giove, inoltre, renderà difficile anche la relazione con il partner e con i soci in affari, influendo negativamente sulle finanze. L’influsso di Nettuno, inoltre, non favorisce avanzamenti di carriera.

Amore

Procedi con cautela durante tutto l’anno per mantenere la stabilità in ambito sentimentale. Cerca, come sempre, di mitigare la gelosia innata che potrebbe farti vedere rivali o tradimenti che in realtà non ci sono. Durante il periodo della primavera, in particolar modo, occorrerà rivedere i propri atteggiamenti nei confronti del partner. Per chi invece non ha un rapporto di coppia sono in arrivo delle storie, anche solo di breve durata, che creeranno situazioni particolarmente divertenti.

Lavoro

Il 2014 rappresenterà un vero e proprio percorso ad ostacoli per quanto riguarda il lavoro. Saturno in transito dal Leone, Giove dallo Scorpione e nettuno dal segno dell’Acquario daranno, infatti, vita a situazioni di stallo o di difficoltà, specialmente per i più intraprendenti che si spingono sempre oltre, saturno, infatti, intralcia le relazioni personali rendendole difficili, Giove vi renderà fin troppo caparbi nel voler convincere gli altri delle proprie idee e Nettuno creerà incomprensioni anche con i superiori. Un quadro che vi esorta a rimanere calmi ed a mostrarsi quanto più è possibile diplomatici e votati al compromesso. Inoltre, l’influenza di Giove potrebbe portare anche poca disponibilità di denaro per affrontare nuove spese.

Denaro

L’indole a mantenere un stile di vita alto tenderà a prevalere anche in questo 2014, ma porterà con sé maggiori sensi di colpa e un maggiore ragionamento sul modo di amministrare le proprie finanze.

Forma fisica

La posizione degli astri in questo nuovo anno donerà maggiore energia per cui non lasciare prevalere la pigrizia e dedicati alla salute del tuo corpo praticando sport e un’alimentazione sana per mantenerti in perfetta forma.

Oroscopo mese per mese

  • Gennaio. Grazie all’influsso positivo di Marte, Venere, Sole e Mercurio l’energia non ti mancherà in queste settimane.
  • Febbraio. Non mancheranno le conquiste e i momenti di tenerezza in campo sentimentale.
  • Marzo. Ottime le relazioni con gli amici e saranno anche tante le occasioni buone per poter socializzare.
  • Aprile. La situazione economica non è particolarmente florida, ma i progetti sono molto validi per cui non demordere e cerca nuove soluzioni.
  • Maggio. Settimane all’insegna della vitalità e dell’energia che ti renderanno vincente in ogni campo.
  • Giugno. In queste settimane il tuo fascino è al top per cui sfrutta al meglio questo momento favorevole.
  • Luglio. In questo periodo le stelle sono particolarmente favorevoli a qualsiasi tua iniziativa.
  • Agosto. Periodo di proposte audaci e di emozioni forti che ti porteranno a scelte radicali a cominciare dalle vacanze.
  • Settembre. Passione ed energia caratterizzeranno queste settimane post vacanze estive.
  • Ottobre. cerca di assolvere a tutti i tuoi doveri anche se il pensiero non ti entusiasma per evitare contrasti in famiglia.
  • Novembre. Periodo di calma e di lucidità che ti farà trovare soluzioni prima mai sperate e ti farà tenere a freno i nervi.
  • Dicembre. Grazie a Giove nel segno del Sagittario, le tensioni si allenteranno e ne godrai in ogni campo.

 

Gemelli

Nettuno e Saturno ti sosterranno tutto l’anno, mentre Plutone ed Uranio saranno più ostili nei tuoi confronti, rendendoti poco affabile e disponibile, l’influsso benefico di Giove, però, ti porterà ottimi risultati sul lavoro riuscendo ad ottenere avanzamenti importanti.

Amore

L’influsso di Plutone ti renderà particolarmente prudente e riservato nel concederti a chi ti sta accanto, mentre Urano ti renderà impulsivo e pronto a scelte drastiche e poco meditate. Poca la tolleranza nei confronti del partner. Sarà un anno in cui cercare di fare chiarezza sulla propria situazione sentimentale e su atteggiamenti del partner che già in precedenza ti lasciavano perplessi. I mesi invernali, in particolare, potrebbero portare con sé situazioni difficili anche in campo coniugale e, di conseguenza, voglia di cambiamento. La situazione migliora nei periodi estivi e primaverili, particolarmente propizi per nuovi incontri.

Lavoro

Grazie alla protezione di Giove, il 2014 porterà tanti successi a livello professionale con avanzamenti importanti di carriera ed ottimi riconoscimenti delle proprie capacità. I problemi finanziari saranno alle spalle e riuscirai a riscattarti da un periodo poco felice. Riuscirai ad ampliare i tuoi guadagni ed i tuoi affari. Le offerte migliori arriveranno nei primi mesi dell’anno in particolare. Urano, inoltre, incoraggia l’ambizione ma ti renderà meno capace di applicare delle strategie. Plutone, invece, potrebbe portarti a collaborazioni importanti con soci o colleghi che possono aiutarti per un 2014 di grandi successi.

Denaro

Le doti manageriali particolarmente spiccate in queto periodo ti porteranno a consolidare e migliorare la tua condizione economica. La tua personalità forte ti aiuterà moltissimo.

Forma fisica

Il 2014 porterà con sé una propensione allo sport e all’attenzione alla forma fisica, rendendoti meno snello e scattante del solito.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Sfrutta al massimo le nuove tecnologie in campo lavorativo per aumentare il tuo successo. Situazioni sentimentali intriganti e stimolanti in queste settimane.
  • Febbraio. Energia fisica non al top, ma non abbandonarti alla pigrizia e reagisci con un po’ di movimento.
  • Marzo. Ogni obiettivo diventa facile e più raggiungibile in questo periodo, grazie all’influsso di Marte. Approfittane.
  • Aprile. Settimane particolarmente propizie per l’amore e le relazioni sentimentali, che potrebbero regalarti emozioni forti.
  • Maggio. Qualche piccolo problema di gestione in campo economico, ma la presenza di Marte e Giove ti assicurano il successo.
  • Giugno. Settimane tra le più propizie di tutto l’anno. Cimentati in ciò che vuoi e le stelle ti aiuteranno.
  • Luglio. Momento magico per l’amore grazie all’influsso di Venere. Sfruttalo al meglio.
  • Agosto. Cerca di godere di pace e di relax in questo periodo per ricaricarti in vista dei mesi successivi.
  • Settembre. Un ritorno alla routine un po’ faticoso quello di quest’anno, con qualche piccolo problema in campo sentimentale.
  • Ottobre. ottime possibilità in questo periodo per gli amori appena nati. Cerca di mantenerti in forma facendo dell’esercizio fisico. Non sottovalutare i segnali di stress del tuo corpo.
  • Novembre. Sono settimane particolarmente propizie per nuove attività in campo lavorativo o per scelte azzardate. I pianeti, infatti, ti sostengono.
  • Dicembre. Tanti i pianeti opposto, che potrebbero farti accusare un po’ di stanchezza, ma con un po’ di impegno tutto si risolverà per il meglio in tutti i campi.

 

Cancro

L’influsso di Giove e di Urano lungo tutto il 2014 renderanno i nati sotto il segno del Cancro particolarmente votati al successo in tutti i campi. Plutone ti renderà particolarmente sicuro in campo lavorativo e Saturno ti renderà più sicuro. Favorite le amicizie, ma il passaggio di Venere consigli maggiore cautela in amore per evitare situazioni spiacevoli.

Amore

L’amore sarà particolarmente fecondo in questo 2014. Il passaggio di Giove ed Urano nei segni dell’Acqua, infatti, porteranno situazioni molto interessanti. Le strategie in campo amoroso coglieranno nel segno e daranno piacevoli vittorie e momenti di appagamento. L’intesa con il partner sarà massima, anche a livello sessuale, favorendo unioni feconde che potrebbero portare a future nascite. Particolarmente favorevole l’influsso di Urano per chi cerca una gravidanza. L’intesa a livello sentimentale durerà, infatti, per tutto l’anno e porterà momenti di intensa passione, ma anche episodi di grande tenerezza, soprattutto a chi è già in coppia.

Lavoro

Favorite anche le iniziative in ambito lavorativo in questo periodo. A limitare gli slanci imprenditoriali, però, saranno delle condizioni economiche più ristrette rispetto al passato. Sarà, quindi, importante fare attenzione alle spese, ma soprattutto rivedere le fonti di guadagno per cercare di incrementarle. Nettuno suggerisce una valutazione attenta delle circostanze prima di lanciarsi in qualsiasi attività. Marte, inoltre specialmente nei primi mesi dell’anno, ti fornirà parecchia energia e grinta per affrontare questo momento particolare e farti realizzare i tuoi obiettivi.

Denaro

Saturno ti spinge ad essere più parsimonioso. Incoraggiati gli affari sicuri e ben meditati. Evita i rischi troppo elevati, investi con cautela. Valuta bene qualsiasi operazione finanziaria prima di buttarti. Cerca di sfruttare il mercato azionario, ma valutando a fondo i rischi.

Forma fisica

Cerca di muoverti di più in questi mesi, cercando di incrementare il benessere fisico. Concentrati su qualche sport o qualche attività che ti consenta di muoverti di più del solito.

Oroscopo mese per mese

  • Gennaio. Grazie ai suggerimenti di un amico importante, saprai risolvere una situazione che ti ha colto impreparato.
  • Febbraio. In queste settimane, grazie all’influsso di Urano e di Giove, sono particolarmente favorite le relazioni amorose. L’intesa con il partner è massima.
  • Marzo. Periodo favorevole per le tue iniziative in campo lavorativo, che ti porteranno ad un sicuro successo. Approfittane.
  • Aprile. Con dedizione riuscirai a raggiungere mete che ti eri prefissato da tempo, solo grazie alle tue forze.
  • Maggio. Marte sarà l’elemento chiave di questo periodo e ti porterà benessere e fortuna in ogni campo.
  • Giugno. Evita le attività troppo dispendiose dal momento che Venere non le favorisce. L’amore è sempre al top.
  • Luglio. Cerca di mostrarti più tollerante verso le persone che dipendono da te in questo periodo. Presta particolare attenzione alle necessità di chi ti sta accanto.
  • Agosto. Un mese all’insegna del divertimento e delle relazioni distese e cordiali.
  • Settembre. Presta attenzione a tutte le attività finanziarie e non agire d’impulso. Farti consigliare da un esperto sul da farsi.
  • Ottobre. inizio un po’ complicato, ma alla fine con ostinazione riuscirai a risolvere tutto. Attenzione alla liquidità.
  • Novembre. L’influsso dei pianeti in questa settimana favorirà le tue attività personali ed imprenditoriali e ti garantiranno il successo che speri.
  • Dicembre. Alcune situazioni particolarmente ingarbugliate in campo economico potrebbero risolversi proprio in queste settimane. Tutto parte con il piede giusto portando con sé ottimi guadagni.

 

Leone

L’influsso di Saturno e l’appoggio ancora presente di Plutone, renderanno questo anno particolarmente florido. Sarai particolarmente indirizzato ad ambizioni forti , che ti porteranno un grande successo. Giove consiglia maggiore attenzione alle relazioni in famiglia a causa dell’influsso di Nettuno, che potrebbero rendere anche i rapporti più consolidati soggetti ad alcune problematiche. Urano, inoltre, potrebbe portarti alcuni problemi di liquidità, ma con astuzia riuscirai a trovare la soluzione migliore. L’influsso di Marte, invece, non favorisce gli avanzamenti di carriera.

Amore

Il passaggio di Saturno ti renderà più intraprendente e capace di avere un clima familiare disteso e sereno, nonostante l’influsso di Giove che tenderà a rendere più tesi i rapporti familiari. Il tuo essere concentrato sugli obbiettivi personali ti renderà meno passionale del solito nei rapporti di coppia. Sarai impegnato ad importi su altri campi investendo tutte le energie, tanto da mette in secondo piano il partner, che potrebbe sentirsi trascurato. Cerca di mantenere distese le relazioni amorose per poter gestire al meglio le difficili situazioni in altri campi. Le concretizzazioni e el soddisfazioni maggiori in campo sentimentale arriveranno dal periodo estivo in poi.

Lavoro

Il passaggio di Saturno nel segno, ti porterà ad andare dritto al sodo, senza perderti in attività marginali che potrebbero farti perdere del tempo. . giove garantisce successi a livello nazionale con la possibilità di ricoprire ruoli importanti, lavorando con collaboratori capaci di apprezzarti al meglio. plutone migliorerà le capacità creative portando idee ed attività particolarmente fruttuose lungo tutto il corso del 2014. La voglia e l’ambizione ci sono, ma fai particolare attenzione a non azzardare troppo a livello economico.

Denaro

Saturno cerca di renderti particolarmente parsimonioso in questo periodo, evitando inutili esborsi di denaro o operazioni troppo rischiose.

Oroscopo Mese per mese

  • Gennaio. Cerca di avere una strategia molto decisa per uscire da situazioni difficili.
  • Febbraio. Sono settimane in cui le relazioni amorose saranno particolarmente favorite.
  • Marzo. Mese favorevole con grande energia e dinamismo int utti i campi.
  • Aprile. In amore vanno meglio le relazioni che si basano su valori semplici. Saturno incoraggia ogni tua attività
  • Maggio. In queste settimane vivrai amori particolarmente travolgenti e passionali. In rialzo la sfera economica.
  • Giugno. Nuove proposte importanti soprattutto a livello professionale
  • Luglio. Saturno, Marte e Mercurio ti sostengono nelle tue scelte. Probabile cambio di casa
  • Agosto. Sei al massimo della tua energia e del tuo impegno.
  • Settembre. Lavorare insieme alle persone a te care potrebbe essere motivo di orgoglio e di successo in questo periodo.
  • Ottobre. usa tutto il tuo carisma in queste settimane per appianare eventuali discordie in ambito lavorativo.
  • Novembre. In questo periodo incasserai riconoscimenti e soddisfazioni molto importanti.
  • Dicembre. In questi giorni puoi arrivare a raggiungere davvero qualsiasi tipo di risultato, in ogni campo.

 

Vergine

Urano si mantiene in opposizione rendendoti particolarmente insofferente in alcuni ambiti. Giove, invece, influirà positivamente sulla tua popolarità e sul numero delle tue conoscenze, che aumenteranno a dismisura in questo periodo. Rapporti più tesi, invece, in ambito familiare e con il partner. Nettuno suggerisce, invece, un cambiamento in ambito lavorativo per metter maggiormente in risalto le tue caratteristiche e le tue qualità.

Amore

Influssi favorevoli anche in campo sentimentale. Favorita la nascita di nuovi amori e di nuove passioni in questi mesi. Per chi vive in coppia, in particolare, l’intesa sarà veramente al massimo. Chi, invece, non ha una relazione amorosa al momento potà godere di ottime occasioni per istaurare ottimi rapporto, per cui lanciatevi il più possibile. Urano, invece, consiglia particolare prudenza alle coppie più longeve. Tutto l’anno comunque riserverà delle bellissime sorprese.

Lavoro

Necessità di cambiamento in ambito lavorativo. Nessuno, con il suo influsso, sostiene le tue attività e ti rende particolarmente portato a nuovi progetti. Riuscirai a cogliere occasioni importanti che potranno portarti ad un sicuro successo. I cambiamenti, inoltre, potrebbero anche riguardare un cambio di sede, di ufficio o una collaborazione importante.

Denaro

Grazie all’impegno di questi mesi le tue finanze saranno incrementate. Migliorando la situazione lavorativa, anche la condizione economica risulterà migliore.

Forma fisica

Tutto il 2014 ti porterà una ventata di energia che si rifletterà positivamente anche sul benessere fisico e mentale. Segui uno stile di vita sano ed un’alimentazione attenta per cercare di mitigar i livelli di stress troppo elevati dovuti all’intensa attività lavorativa.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Decisioni importanti in ambito lavorativo. Considera con calma la possibilità di un cambiamento. Ottima l’intesa sentimentale.
  • Febbraio. Il tuo fisico necessita una pausa passando da un’alimentazione più controllata. Vita sociale al top.
  • Marzo. Gestisci qualsiasi problema con calma, senza lasciarti prendere dall’aggressività e dall’eccessiva passionalità.
  • Aprile. La vita sociale al massimo ti consentiranno di trascorrere queste settimane in maniera piuttosto serena. Approfittane per ricaricarti.
  • Maggio. Evita i colpi di testa in amore. Attenzione alle iniziative in campo economico.
  • Giugno. Occasioni di lavoro molto allettanti. Potrebbero esserci occasioni uniche. Fai attenzione.
  • Luglio. Un’amicizia potrebbe diventare più importante del previsto e sfociare in una relazione sentimentale.
  • Agosto. Cerca di staccare la spina e di rilassarti. Non abusare del tuo corpo.
  • Settembre. Attenzione in campo finanziario. Avvaliti di esperti del settore che sapranno consigliarti.
  • Ottobre. attenzione a relazioni sociali poco affidabili. Valuta bene a chi concedi la tua amicizia.
  • Novembre. Incontro con persone simpatiche, che ti renderanno particolarmente di buon umore.
  • Dicembre. Cerca di essere chiaro e sincero per delle relazioni distese.

 

Bilancia

L’influsso positivo di Giove porterà ad un potenziamento del settore economico non perdendo di vista il settore sociale che prometterò ottimi risultato. Saturno in Leone, inoltre, consentirà di coltivare ottime amicizie che potranno essere di fondamentale aiuto anche in altri ambiti.

Amore

Venere in Capricorno renderà le situazioni amorose un po’ problematiche, ma grazie all’eros favorito dall’influsso d Marte, sarà possibile dare nuovo impulso alla vita di coppia. Nettuno avrà la meglio, però e ti renderà particolarmente dolce e romantico, in grado di diventare assolutamente essenziale per il partner. In primavera, in particolare, le relazioni amorose saranno decisamente al top.

Lavoro

Il 2014 porterà l’affermazione professionale, ma dovrai darti parecchio da fare per riuscire a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Grazie all’influsso benefico di Plutone, riuscirai ad essere particolarmente furbo e creativo nelle tue occasioni di lavoro, rilanciando la tua figura e raggiungendo ottimi obiettivi. Amplierai i tuoi incarichi e le tua capacità, arrivando in alto e puntando ad avanzamenti importanti di carriera.

Denaro

Gli incassi promettono bene e sembrano essere consistenti in questo 2014 tanto da portarti ad una vera e propria rinascita economica. Cerca di approfittarne il più possibile.

Forma fisica

Il dinamismo e l’impegno di questi mesi per raggiungere i tuoi obbiettivi, potrebbe mettere a dura prova il tuo organismo. Non sottovalutare i sdegnali che ti lancia il tuo corpo e cerca di trovare un po’ di tempo per il tuo benessere fisico. Attenzione in particolare all’alimentazione.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Situazione finanziaria ancora precaria per gli sprechi del passato. Corri ai ripari ma senza strafare.
  • Febbraio. La tua voglia di mediazione appianerà spiacevoli screzi familiari.
  • Marzo. Lanciati in progetti ambiziosi. Hai l’appoggio delle stelle in queste settimane.
  • Aprile. Settimane di grande energie e di vigore, che ti porteranno a grandi successi in campo professionale.
  • Maggio. Il settore lavorativo è molto vivace. Non mancano le nuove idee e le innovazioni.
  • Giugno. Salute e relazioni amorose davvero al top.
  • Luglio. Stabilità e benessere sono le parole chiave di queste settimane. Cerca di sfruttarle al meglio.
  • Agosto. Cerca di coltivare le amicizie senza strafare per non ingelosire il partner.
  • Settembre. In queste settimane troverai la soluzione ad alcuni problemi insorti in ambito lavorativo.
  • Ottobre. questo sarà decisamente il tuo mese. Cerca di sfruttare le tue prestazioni al meglio.
  • Novembre. Tanti progetti lavorativi troveranno la loro concretizzazione in questo periodo. Se hai dei dubbi fatti aiutare da esperti.
  • Dicembre. Momento d’oro per le nuove conoscenze, che potrebbero essere sfruttate anche in ambito lavorativo.

 

Capricorno

L’energia positiva di Marte aumenterà le prestazioni durante tutto l’anno. Grazie al transito di Venere, inoltre, la volontà sarà davvero al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati in ogni ambito. Plutone renderà più prudente che in passato in ambito lavorativo, mentre Urano faciliterà le relazioni affettive. In questo periodo sarai pronto a rischiare senza mezze misure.

Amore

Le relazioni sentimentali sono favorite dall’influsso benefico di Venere. Chi pensa che i nati sotto il segno del Capricorno siano pacati dovrà ricredersi perché la tua esuberanza sarà davvero al massimo e riuscirai ad essere travolgente anche in campo sentimentale. Anche i legami collaudati potranno godere di nuova linfa vitale.

Lavoro

Piano piano diventerai, nel corso dell’anno, sempre più propenso a nuovi incarichi ed a nuove possibilità in campo lavorativo. Potrebbe essere l’anno della svolta in questo campo dal momento che qualcuno che lavora con te potrebbe notare le tue qualità e proporti delle offerte interessanti. Le energie saranno al massimo, le idee saranno tante e avrai sicuramente tante soddisfazioni in questo nuovo anno. Intelligenza e grande razionalità saranno alla base di un cambiamenti in positivo in questo campo.

Denaro

Grazie alle tue energie ed alla tua inventiva, anche i guadagni ne gioveranno. Con Giove favorevole e con l’influsso di Urano, potrai aumentare i tuoi introiti in maniera consistente rispetto all’anno precedente. Potrai anche fare investimenti molto fruttuosi per gli anni a venire.

Forma fisica

Cerca di non lasciarti andare a troppi peccati di gola tralasciando la tua forma fisica ed il tuo benessere generale. Cerca, invece, di mantenere anche in questo campo gli obiettivi che ti eri prefissato.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Un mese appagante sotto tutti i punti di vista.
  • Febbraio. Ottime occasioni di investimenti. Approfittane.
  • Marzo. È il mese del rilancio della tua immagine. Tieniti informa ed aumenta i contatti.
  • Aprile. Con l’aiuto di Saturno e del Sole potrai vedere concretizzate alcune iniziative importanti.
  • Maggio. L’amore è al top.
  • Giugno. Settimane particolarmente generose per chi vuole fare nuovi incontri. Buttatevi nella mischia.
  • Luglio. Attenzione alla stanchezza. Staccate un po’ la spina e dedicatevi a voi stessi.
  • Agosto. Attenzione alle gelosie del vostro partner che possono generare tensioni inutili e pericolose.
  • Settembre. Ripresa fisica con maggiore energia e fascino. Ottimo mese per nuovi incontri.
  • Ottobre. potrai avere un’occasione davvero unica in ambito lavorativo.
  • Novembre. Nuove amicizie possono essere all’orizzonte.
  • Dicembre. Guardati da investimenti troppo azzardati.

 

Sagittario

Si apre un anno decisamente positivo grazie all’influsso benefico di Plutone e di mercurio. Che forniranno lucidità e capacità intellettive davvero al top. Nettuno esorta a nuove conoscenze ed a coltivare maggiormente la vita sociale rispetto al passato. Anche Giove offre il proprio sostegno.

Amore

Cresce la voglia di stabilità e di complicità con il partner. In questo periodo potrebbe alimentare anche la solidità sul piano economico e quindi potrebbero realizzarsi progetti importanti come una nuova casa. Le nuove storie d’amore nate quest’anno promettono forti emozioni. Il feeling con il partner sarà davvero assoluto.

Lavoro

Cerca di imporre le tue idee più possibile e di ottenere ciò che meriti. Tutto questo dovrà passare da un rapporto sereno coni tuoi colleghi e soprattutto con i superiodi. Il rendimento sarà migliore ed arriveranno anche le soddisfazioni grazie all’influsso benefico di Marte, che ti renderà più determinato del solito. Inoltre, potrai impegnare meglio anche il tempo libero, dedicandoti ai tuoi cari.

Denaro

Si apre finalmente un periodo positivo in questi mesi, che porterà un aumento delle entrate e la realizzazione di progetti importanti che riguarderanno anche il partner.

Forma fisica

Grazie alle soddisfazioni negli altri campi anche la forma fisica ed il benessere generale saranno rigenerati. La forma fisica in questi mesi sarà davvero al top. Fai attenzione all’alimentazione e cerca di sfruttare al massimo questo stato di grazia.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Sarai particolarmente scattante in queste settimane.
  • Febbraio. Nel lavoro è tempo di agire e di importi.
  • Marzo. Condizioni familiari un po’ tese, ma non demordere e tutto si sistemerà.
  • Aprile. Stai vicino ai figli per evitare spiacevoli sorprese.
  • Maggio. Ottima complicità con il partner.
  • Giugno. Mese di grandi successi in tutti i campi
  • Luglio. Si risolvono i contrasti in famiglia.
  • Agosto. Il legame con il partner è al top.
  • Settembre. Ancora soddisfazioni in campo sentimentale.
  • Ottobre. soluzioni brillanti al lavori per problematiche pregresse.
  • Novembre. Relax in famiglia.
  • Dicembre. Con Giove nel segno la situazione migliora in tutti i campi.

 

Scorpione

In questo nuovo anno le situazioni di stress si appianeranno. Giove ti porterà tanta felicità e simpatia nelle relazioni con gli altri. Avrai anche quel pizzico di spregiudicatezza che ti porterà enorme successo in tutti i campi. Attenzione però alla forma fisica ed ai segnali che ti manda il tuo corpo.

Amore

La sintonia sentimentale con il partner è al top. Occupati delle situazioni familiari dedicando più tempo per evitare gelosie da parte dei figli o del partner. Cerca di essere particolarmente dolce con il partner e di dargli maggiori attenzioni.

Lavoro

Con il nuovo anno, Giove e Plutone ti daranno la consapevolezza di meritare guadagni maggiori di quelli attuali, il che ti porterà a voler far valere i tuoi diritti ed a pretendere di più. Grazie all’influsso di Giove, però, riuscirai ad avere nuove proposte importanti che ti daranno soddisfazioni.

Denaro

Cerca di essere parsimonioso nelle tue uscite e negli investimenti. Impegnati con attenzione e cerca di mettere al sicuro i tuoi risparmi. Non è il momento per investimenti azzardati. Fai attenzione

Forma fisica

Cerca di svagarti di più per allentare un po’ la pressione negli altri campi e per riuscire a ritrovare la forma fisica di un tempo. Non trascurare in particolare l’apparato digerente e le ossa.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Tieni tutto sotto controllo in ogni campo. Stai allerta.
  • Febbraio. La gelosia potrebbe frenarti. Cerca di appianare le divergenze in amore.
  • Marzo. Le tue proposte lavorative ti garantiranno successo.
  • Aprile. Strategie innovative e dinamismo sono la chiave di queste settimane.
  • Maggio. Mese al top.
  • Giugno. Il lavoro procede a gonfie vele. Riconoscimenti in vista.
  • Luglio. Un periodo di grande attività.
  • Agosto. I sentimenti prevalgono su tutto con emozioni forti.
  • Settembre. Qualche screzio con il partner.
  • Ottobre. ottime le finanze.
  • Novembre. Nuove possibilità di successo in tutti i campi.
  • Dicembre. Qualche piccola tensione in famiglia.

 

Acquario

Si apre un anno con alcune situazioni complesse da risolvere. Nettuno porterà conflittualità con il partner, che andrà gestita con pazienza e diplomazia. Decisioni importanti da prendere in vista soprattutto in campo finanziario. Plutone suggerisce nuove amicizie e nuove strategie in campo lavorativo.

Amore

La voglia di cambiamenti va tenuta a freno in questo momento. Cerca di non fare scelte precipitose, ma medita bene. Nettuno impone dolcezza e sentimento. La primavera, in particolare, porterà un risveglio dell’eros.

Lavoro

Se fai un lavoro di squadra, allora il 2014 potrebbe essere l’anno della svolta. La tua innata creatività, infatti, potrebbe essere particolarmente importante per delle scelte o dei nuovi progetti che ti porteranno sicuro successo. Se qualche attività stenta a decollare abbandonala per non rimanere impelagato in situazioni troppo difficile.

Denaro

La liquidità scarseggerà in questo nuovo anno, per cui cerca di fare attenzione agli sprechi ed agli investimenti troppo azzardati per evitare problemi di natura economica. Le tue capacità gestionali, comunque, ti permetteranno di gestire tutto al meglio.

Forma fisica

Cerca di non trascurarti. Preso dalle attività lavorative, infatti, potesti ignorare segnali importanti del tuo corpo. Fai particolare attenzione alla dieta, evitando cibi troppo grassi.

Oroscopo mese per mese

  • Gennaio. Trova un nuovo equilibrio di coppia. Non essere avventato.
  • Febbraio. Rinnova gli accordi con le banche e gestisci bene la contabilità.
  • Marzo. Mese con un sex appeal davvero invidiabile.
  • Aprile. Amore al top in questo periodo.
  • Maggio. Lavoro al top.
  • Giugno. Questioni familiari distese.
  • Luglio. Cambiamenti importanti in ambito professionale
  • Agosto. Stai attento alle spese
  • Settembre. Mese particolarmente dinamico.
  • Ottobre. usa con parsimonia il denaro per evitare problemi di liquidità.
  • Novembre. Momento favorevole in ambito economico.
  • Dicembre. Intensifica i contatti sociali.

 

Pesci

Gli astri prevedono un 2014 davvero invidiabile. Un periodo dinamico, con eventi decisivi renderanno questo anno indimenticabile. Giove particolarmente positivo, infatti, renderà ogni campo particolarmente florido, con situazioni nuove ed occasioni assolutamente irripetibili da cogliere al volo. Saturno nel segno del Leone, inoltre, concretizza progetti lavorativi importanti. Nessuno, inoltre, vi porterà fantasia ed un po’ di spregiudicatezza, che non guasta mai.

Amore

Anche l’amore vi riserverà delle bellissime sorprese quest’anno. Venere influirà positivamente sulle amicizie e regalerà nuovi contatti a chi non ha un partner, mentre darà nuova vita e nuova energia alle coppie più longeve. Urano e Giove, inoltre, favoriranno i colpi di fulmine, rendendo particolarmente movimentato questo nuovo anno.

Lavoro

Le tue abilità saranno al top grazie a Giove in Scorpione, per cui quest’anno non avrai di che preoccuparti in ambito lavorativo. Saranno tante le occasioni che ti capiteranno, alcune di queste particolarmente interessanti e da cogliere al volo. Saturno dal Leone, renderò il lavoro consono alle proprie attitudini e porterà con se tantissime soddisfazioni importanti.

Denaro

Una situazione lavorativa tanto propizia non può che portare anche degli introiti migliori rispetto a quelli del passato. Giove, infatti, porterà liquidità e guadagno. Cerca, comunque di non esagerare con gli investimenti. Preserva per il futuro per evitare spiacevoli sorprese negli anni a venire. Approfitta di questo anno fortunato.

Forma fisica

Grazie ad Urano, anche il metabolismo risulta veloce e vitale dando al vostro fisico una forma davvero invidiabile. Dedicatevi al movimento e fate particolare attenzione all’alimentazione per evitare formazioni di calcolosi future.

Oroscopo Mese per Mese

  • Gennaio. Potrai scegliere la direzione giusta da prendere.
  • Febbraio. Attenzione alla salute. Fai movimento.
  • Marzo. Periodo particolarmente adatto alle conquiste sentimentali.
  • Aprile. Spigliatezza e sfrontatezza ti caratterizzeranno.
  • Maggio. Ottima carica.
  • Giugno. Soddisfazioni lavorative in vista.
  • Luglio. Vita di coppia perfetta,
  • Agosto. Goditi un po’ di riposo e stacca la spina
  • Settembre. Momento davvero magico.
  • Ottobre. attenzione al fisico. Riposati
  • Novembre. Fascino al top.
  • Dicembre. Puoi allentare il ritmo e rilassarti!
Continua a leggere su Fidelity News