Wang Fang è la donna cinese nata con i piedi al contrario. Nonostante la sua malformazione, però, questa donna non si è mai arresa e oggi ha raggiunto dei risultati davvero incredibili.
Si chiama Wang Fang, ha 30 anni ed è di origini cinesi. La sua storia ha davvero dell’incredibile. Wang Fang, infatti, è nata con i piedi al contrario per via di una malformazione molto rara. I medici sin da subito non le avevano dato speranze sulla possibilità un giorno di riuscire a camminare.
Wang Fang, però, non si è data per vinta ed ha lottato per raggiungere un risultato imporante. Adesso, infatti, nonostante i pareri dei medici, Wang Fang riesce a camminare perfettamente nonostante la sua malformazione.
Ovviamente per riuscire a stare in piedi e poter camminare ha bisogno di calzature particolari, diverse da quelle di tutti gli altri, ma in questo modo riesce ad avere una vita del tutto normale. “Corro più veloce di molti miei amici” ci tiene a precisare Wang Fang adesso che è riuscita ad ottenere questo grande risultato.
Una vita difficile la sua che però l’ha portata adesso ad avere una vita normale. Nonostante la sua malformazione, infatti, Wang Fang ha una vita sociale del tutto normale ed ha persino un lavoro. “Ho un lavoro regolare come cameriera in un ristorante a conduzione familiare. Non c’è motivo per classificarmi come disabile. Sono come tutti, l’unica differenza è che metto le scarpe al contrario” ha dichiarato molto sicura di sé Wang Fang.
Una storia la sua davvero incredibile, ma che costituisce un esempio importante. Wang Fang, infatti, nonostante le difficoltà e le malformazioni fisiche è riuscita a costruirsi una vita normale ed a reagire alla sua condizione. Un vero esempio per tutti coloro che come lei hanno una disabilità che rende la loro vita particolarmente difficile e complicata.