Il giorno del proprio matrimonio è sicuramente un momento indimenticabile, da condividere con parenti e persone importanti come i figli. È quello che voleva fare Shona Carte-Brooks, che nel giorno del suo matrimonio ha voluto avere con sé la figlia di appena un mese.
Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che la donna ha deciso di accoccolare la figlia sullo strascico del proprio vestito da sposa e di trasportarla durante il suo ingresso in chiesa, mentre percorreva la navata centrare. La fotografia, pubblicata sui social network, ha letteralmente fatto il giro del mondo diventando virale in pochissimo tempo.
Di certo vedere una neonata di poche settimane accoccolata sullo strascico della madre non è uno spettacolo che si vede ogni giorno e sta facendo molto discutere. Tantissimi i commenti a questa foto e alla scelta di questi genitori, che molti hanno giudicato irresponsabile e priva di rispetto per la loro creatura. Sono stati in tanti, infatti, a non gradire questa iniziativa ed a criticarla fortemente.
Attualmente non è stato rilasciato alcun video della cerimonia, per cui non si sa bene quanto la bambina sia rimasta sullo strascico della madre. È disponibile soltanto questa fotografia. Shona, però, non ci sta e risponde alle critiche, difendendo le proprie scelte e la propria decisione di condividere il giorno più importante della propria vita con la figlia, sebbene questa avesse soltanto poche settimane di vita.
In web, intanto, continua a criticare questo gesto, giudicandolo irresponsabile, vista soprattutto l’età della piccola. Comprensibile la scelta di voler condividere quel momento con la figlia, ma secondo molti i due genitori avrebbero potuto inserire la figlia nella cerimonia in maniera diversa, magari portandola in braccio o tenendola con loro durante la cerimonia nuziale. Di certo non trascinandola per la navata, sebbene la madre abbia assicurato che la piccola stesse benissimo.