USA: si finge morto per evitare le sue nozze

Un giovane statunitense ci ripensa e finge di essere deceduto pur di trovare una scusa plausibile per non presentarsi il giorno successivo a quello che doveva essere il suo matrimonio

USA: si finge morto per evitare le sue nozze

Succede negli Stati Uniti l’incredibile storia di un giovane di 23 anni Tucker Blandford, il quale, quando ha capito che non voleva più convolare a nozze, ha deciso di optare per una soluzione alquanto estrema: ha finto la propria morte, per evitare il matrimonio.

Una scelta alquanto strana che ha portato dolore improvviso a tutti i parenti che aspettavano l’unione in matrimonio del giovane, e successivo imbarazzo nel scoprire che era solo una messa in scena. Ma la persona ad essere più sbalordita è stata sicuramente la giovane Alex, quella che doveva essere la futura moglie di Tucker, la quale, quando ha saputo dell’inganno, è rimasta doppiamente sconvolta e delusa.

Allo spargersi della notizia numerosi giornali si sono recati sul posto per raccogliere i dettagli dell’accaduto. La ragazza si sfoga: Adesso tra noi è davvero tutto finito, ha ottenuto ciò che voleva e poteva ottenerlo anche in modo diverso e non prendendomi in giro dopo tutto l’amore che gli ho dato. In questo modo ha solo distrutto la mia fiducia. Non so se riuscirò ad avere altre relazioni dopo tale delusione. Ho versato diverse lacrime per la sua finta morte ma oggi sono solo molto arrabbiata”.

Entrando nel dettaglio si capisce quanto ciò era stato già tutto ben organizzato in largo anticipo da Tucker. Infatti il giovane, approfittando del fatto che lui vive negli Stati Uniti e lei in una cittadina inglese, ha contattato la futura sposa fingendo di essere il proprio padre, e raccontandole di essersi suicidato a causa di una lunga depressione che lo tormentava.

Naturalmente sotto-shock la ragazza ha contattato tempestivamente la madre del ragazzo, venendo però così a conoscenza della verità ancora più scioccante: la donna infatti non sapeva nulla dell’accaduto, e poteva garantirle che Tucker era vivo e vegeto. Alex di conseguenza si è rassegnata a pensare alla presa in giro a cui era stata soggetta dall’uomo che amava.

I due giovani si erano conosciuti anni prima quando la ragazza si trovava negli USA per studio e pare che proprio Tucker le abbia chiesto di sposarlo poco prima che lei tornasse in patria. Ma a quanto pare il giovane si è subito pentito e ha trovato la più bizzarra delle scuse per comunicarglielo.

Continua a leggere su Fidelity News