Una donna guarisce dal cancro mangiando frutta a volontà

Candice ha curato il suo cancro mangiando ananas, banane e kiwi. L'eliminazione delle proteine animali sembrano aver fatto un vero miracolo. Candice-Marie Fox si è rifiutata di fare la chemioterapia

Una donna guarisce dal cancro mangiando frutta a volontà

Una storia davvero incredibile quella di questa donna, che ha sconfitto il cancro solo con un’alimentazione a base di frutta: Candice-Marie Fox, infatti, non ha accettato la terribile diagnosi che le avevano fatto i medici, che le avevano detto che le rimaneva qualche anno di vita in quanto la sua malattia era già troppo avanzata.

La donna ha avuto una reazione davvero inaspettata. Prima di tutto ha rifiutato categoricamente di fare la chemioterapia, e ha cominciato un percorso abbastanza insolito: infatti la donna ha iniziato a consumare grandi quantità di frutta, in particolare ananas, banane e kiwi, e ha eliminato del tutto le proteine animali dalla sua alimentazione. 

Inaspettatamente il tumore dopo pochi mesi è sparito. Non si capisce ancora bene se si tratta di un miracolo oppure di una reazione del corpo della giovane donna, che ha reagito prontamente e positivamente tanto da distruggere il male che l’affliggeva. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Le proteine animali stressano il nostro corpo e fanno in modo che tutte le energie che abbiamo servano per digerire, con la mia dieta ho alleggerito il mio corpo e ho permesso che si concentrasse contro il cancro”.

Una convinzione oppure un miracolo? Fatto sta che adesso Marie sta meglio di prima ed è in perfetta forma. La sua convinzione però, anche se le ha permesso di salvaguardare la salute e la sua stessa vita, ha causato anche la fine del suo matrimonio. Infatti Candice, visto che il marito era poco propenso ad accettare la sua decisione e non capiva il perché di questa motivazione, lo ha lasciato senza pensarci due volte, libera poi di fare ciò che voleva e dedicarsi alla sua scelta che era oltretutto irremovibile.

Pochi hanno appoggiato la decisione di Candice, e uno di questi è stato l’oncologo Mark Simon, direttore del Nutrizionale Oncology Research Institute in California, che ha sostenuto la donna nella sua scelta in quanto anche lui afferma che la dieta e l’alimentazione hanno un ruolo molto importante nella guarigione dal cancro, e sono due elementi fondamentali per sconfiggere questa terribile malattia. Candice potrà dire di essersi salvata grazie al cibo e al consumo soprattutto di frutta. 

Continua a leggere su Fidelity News